Consiglio acquisto 147 benzina nuova

Mito_Alfa":57yi7yv1 ha detto:
Con quello che consuma il 1.6 120 CV ti consiglio di non sottovalutare il 1.9 JTDM 120 CV o il 2.0 TS 150 (che consuma praticamente uguale al 1.6 TS 120 ma oltre ai 30 CV in più è anche più "rotondo" come erogazione). :OK)
Il 2.0 Twin Spark non sarà più ordinabile dal 1 luglio.

MacGeek":181lhvx4 ha detto:
Mito_Alfa":181lhvx4 ha detto:
Con quello che consuma il 1.6 120 CV ti consiglio di non sottovalutare il 1.9 JTDM 120 CV o il 2.0 TS 150 (che consuma praticamente uguale al 1.6 TS 120 ma oltre ai 30 CV in più è anche più "rotondo" come erogazione). :OK)
Il 2.0 Twin Spark non sarà più ordinabile dal 1 luglio.
:wall) :swear) :mad2) E io che volevo prenderla 2.0 Twin Spark come mi avevate fortemente consigliato... :mecry2)

Pancabest":3g54tp1f ha detto:
Grazie a tutti e soprattutto a bertofran che era nella mia stessa situazione e mi ha tolto tutti i dubbi, infatti l'ho appena ordinata da 120cv! Grazie :A)

Di nulla!!! in bocca al lupo.. approposito che allestimento??

Pancabest":3j0v4erf ha detto:
Grazie a tutti e soprattutto a bertofran che era nella mia stessa situazione e mi ha tolto tutti i dubbi, infatti l'ho appena ordinata da 120cv! Grazie :A)

Ottimo!! W il 120!!!!
:ciao) :ciao)

bertofran":25bhfyc1 ha detto:
Pancabest":25bhfyc1 ha detto:

Di nulla!!! in bocca al lupo.. approposito che allestimento??

E' una progression ma abbastanza accessoriata. Potevo prendere la distinctive ma non mi piacciono gli alfatex...