Consiglio...50.000 km e 5 anni...faccio distribuzione e servizi?

touring

Nuovo Alfista
13 Gennaio 2005
290
0
16
Teramo
Ragazzi, cosa mi consigliate??

La mia nasona ha 50.000 km e 5 anni, mi consigliate di fare adesso la cinta distribuzione e servizi, oppure di aspettare il tagliando dei 60.000???

Visto quello che è successo ad alcuni avrei paura di rompere e fare un bordello di danni....voi cosa mi consigliate?

Buon Anno a tutti!!!!

:A) :A)

Grazie.
 
Visto i 5 anni,ti consiglio vivamente di sostituire almeno laServizi,

per la distribuzione,non conosco la tua motorizzazione,

io avendo il jtd ho fatto a 75000 la servizi e la distribuzione la farò come da programma a 90/100mila KM.
 
5 anni la farei subito ...la distribuzione piu' servizi....riguardo al diesel 100.000 km'? troppo rischio..secondo me'..... poi...... :scratch) :scratch)
 
Assolutamente cambiale, tanto questi soldi dovrai comunque tirarli fuori, ma se li tiri fuori adesso non corri il rischio di scucirne magari 2000 tra qualche mese nell'attesa dei 60.00km perchè salta la distribuzione... ;)
 
tranquilli

5 anni la farei subito ...la distribuzione piu' servizi....riguardo al diesel 100.000 km'? troppo rischio..secondo me'..... poi......


Ciao ragazzi, io ho la 147 1.9 Jtd. Ricordiamoci che la casa Alfa Romeo la cinghia di distribuzione per questa macchina la da per 120000 Km oppure 5 anni. La mia macchina ha 125000 Km e la cinghia l'ho fatta a 118000 Km, ma ero tranquillissimo anche perchè il catalogo diceva che la danno per 120000 Km oppure 5anni. Visto però che ha già 5 anni cambiala il più presto possibile. Non è una spesa indifferente però
 
Quello che dichiara(o meglio "dichiarava") è un conto,la realtà è un'altro..e cmq ci sono circolari che parlano chiaro,a 120.000km il 99% delle auto l'avrebbe già rotta.. ;)
 
Grazie a tutti per le risposte!!

Penso proprio di andare in conce dopo questo periodo di festività, non mi va di rischiare...

Quanto pensate che possa spendere??

Grazie ancora a tutti e Buon Anno!!!
 
Top