consiglio 147

Evo":1vn3esjd ha detto:
alla fine ho preso quella!
appena gli faccio 2 foto ve la faccio vedere :D :OK)
speriamo non mi dia tanti problemi... per il resto è bellissima :matto)


EVO vogliamo le foto nel virtual garage :spin)
 
ecco la mia 147 :A)
immagine001dl.jpg

immagine002ih.jpg

immagine003ux.jpg

al più presto la metterò anche nel virtual garage :OK)
 
bella
bella
bella!!!!!
come la mia quando l'ho comprata(3porte pero')!!!!!
auguri e complimenti!!!! :bravo)
goditela!!!!!! :drive)
 
Credo che anche la. Sua sia 3 porte :asd) ma EVO sbaglio o anche tu hai i copricerchi? Sai dirmi da quanto sono le gomme? Io monto le 185/65 R15! Comfort Su strada assicurato :asd) :asd) :asd)
 
si è una 3 porte, personalmente è molto piu bella esteticamente della 5p.
le ruote sono 185/65 R15 ma ancora per poco, quando cambio le gomme, che sono guasi finite, cambio anche i cerchi :spin)
 
Evo":14ux44gd ha detto:
si è una 3 porte, personalmente è molto piu bella esteticamente della 5p.
le ruote sono 185/65 R15 ma ancora per poco, quando cambio le gomme, che sono guasi finite, cambio anche i cerchi :spin)


Evo complimenti per l'acquisto :spin) ma un consiglio... cancella la targa dalle foto postate :spin)
Saluti Max.
 
Maxximus missà tanto che abbiamo la macchina dello stesso colore :?: :?: :?: è la terza che mi capita di vedere!!! cmq io tra cresime e battesimi e urgente lucidatura non posso cambiare ancora i cerchi mannaggia :swear) :swear) :swear)
 
zio_rick":oqjcfe4b ha detto:
Maxximus missà tanto che abbiamo la macchina dello stesso colore :?: :?: :?: è la terza che mi capita di vedere!!! cmq io tra cresime e battesimi e urgente lucidatura non posso cambiare ancora i cerchi mannaggia :swear) :swear) :swear)

Ma la tua non è nera? :sgrat)
Saluti Max.
 
Maxximus":18ohy5sn ha detto:
zio_rick":18ohy5sn ha detto:
Maxximus missà tanto che abbiamo la macchina dello stesso colore :?: :?: :?: è la terza che mi capita di vedere!!! cmq io tra cresime e battesimi e urgente lucidatura non posso cambiare ancora i cerchi mannaggia :swear) :swear) :swear)

Ma la tua non è nera? :sgrat)
Saluti Max.


No no! blu notte metallizzato (credo sia questo il nome generico per descriverlo)! molto bello e particolare :D

mi sono informato...blu inca!!!
 
Maxximus perchè è meglio non far vedere la targa?
tanto non è una cosa "segreta", basta che mi vedi in giro per saperla
ho visto che alcuni la cancellano, altri no... non ho mai capito il perchè :scratch)

a proposito del colore, come si chiama il nero della mia 147? non sembra un nero profondo ma tende un pò al grigio
 
Evo":3h64pv3c ha detto:
Maxximus perchè è meglio non far vedere la targa?
tanto non è una cosa "segreta", basta che mi vedi in giro per saperla
ho visto che alcuni la cancellano, altri no... non ho mai capito il perchè :scratch)

a proposito del colore, come si chiama il nero della mia 147? non sembra un nero profondo ma tende un pò al grigio

Ok per lo stesso colore... ma in foto sembra nera... :sgrat) Che codice hai di colore? Lo trovi nerl portellone posteriore.
Per la targa è meglio vederla in giro che in internet... diciamo una questione, anche, di privacy...
Saluti Max.
 
Top