consiglio 147 150cv

autoren":2ip9zcaa ha detto:
ho preso il 16 perchè l'8 mi sembrava fermo :asd) forse aveva problemi.Però parlo delle serie 0
Se è il 115cv non aveva nessun problema, è poprio così.. Per carità, ottimo motore e la coppia non è male, ma a confronto già col 120cv JTDm si sente che è vecchio e non cammina..

si era un 115,infatti ho detto bon 147 scartata,invece dopo ho guardato e provato i 140 16v e l'ho presa.Sono più di due anni e mezzo che ce l'ho e sono molto soddisfatto :nod)

oggi ho sistemato il bracciolo,avevo il tastino che tira il filo per farlo scendere tutto giu' rotto,ho smontato tutto e sistemato fai da te :D
volevo chiedervi,la turbina si sente soffiare,non fortissimo ma si sente,cosa che sul 120 non mi ricordo,è normale o megli che gli faccio dare un occhio?

courgan79":1y6b4h3x ha detto:
oggi ho sistemato il bracciolo,avevo il tastino che tira il filo per farlo scendere tutto giu' rotto,ho smontato tutto e sistemato fai da te :D
volevo chiedervi,la turbina si sente soffiare,non fortissimo ma si sente,cosa che sul 120 non mi ricordo,è normale o megli che gli faccio dare un occhio?
io non la sento

sta cominciando ad andare l'alberino... però finché va lasciala... chiaro quando diventa tipo sirena di ambulanza inizia a preoccuparti...

ha sei anni,ovviamente non è come appena uscita dalla fabbrica,le sue magagne ci sono,ma risolvivili,in questi giorni rifaccio il pomello del cambio che è rigato,e poi iniziero' a pulire le parti in plastica che sono diventate appiccicose,ovviamente le parti di utilizzo,sedili,volante e poggia braccia sono un po' rovinate,ma penso sia normale.cmq piano piano cerchero' di metterla al meglio in tutto

courgan79":2z75d08k ha detto:
ha sei anni,ovviamente non è come appena uscita dalla fabbrica,le sue magagne ci sono,ma risolvivili,in questi giorni rifaccio il pomello del cambio che è rigato,e poi iniziero' a pulire le parti in plastica che sono diventate appiccicose,ovviamente le parti di utilizzo,sedili,volante e poggia braccia sono un po' rovinate,ma penso sia normale.cmq piano piano cerchero' di metterla al meglio in tutto
Per fortuna sul forum c'è scritto tutto quello che serve per riportarla a nuovo! :OK)

Ti do' un consiglio : assicurati che non abbia il DPF , per il resto e un gran motore specialmente quando lo rimappi, accelerazioni brucianti e consumi ridottissimi