consiglio 147 150cv

courgan79

Nuovo Alfista
1 Ottobre 2006
31
0
6
torino
buongiorno a tutti,sono un vecchio iscritto di questo forum,ma sono anni che non scrivevo piu' dopo aver venduto la mia nasona,sono qui a chiedervi un consiglio,vorrei riprenderla,pero' una 150 cv,prima avevo la 120cv.oggi vado a vederne una,fine 2007 con 83000 km,modello distinctive,5 porte,cerchi da 17,ha gia' fatto la distribuzione,frizione,egr e braccetti no,xchè il suo meccanico dice che ancora non ne ha bisogno.chiede 5700,secondo voi ci puo' stare?mi consigliate la 150cv?
 
courgan79":2kqywmqm ha detto:
buongiorno a tutti,sono un vecchio iscritto di questo forum,ma sono anni che non scrivevo piu' dopo aver venduto la mia nasona,sono qui a chiedervi un consiglio,vorrei riprenderla,pero' una 150 cv,prima avevo la 120cv.oggi vado a vederne una,fine 2007 con 83000 km,modello distinctive,5 porte,cerchi da 17,ha gia' fatto la distribuzione,frizione,egr e braccetti no,xchè il suo meccanico dice che ancora non ne ha bisogno.chiede 5700,secondo voi ci puo' stare?mi consigliate la 150cv?
a me sembra molto alto come prezzo!
il 150 cv è un bel motore anche se meno irruento del 120
 
io guarderei solo le euro3 e valuterei anche una serie 0 (indubbiamente migliore) 140 cv
 
qui in zona torino è la meno cara di tutte,se guardate le vendono tutti sopra i 6000 euro,se prendo una euro 3 o la prima serie non posso piu' girare in torino
 
courgan79":rlq10gaq ha detto:
qui in zona torino è la meno cara di tutte,se guardate le vendono tutti sopra i 6000 euro,se prendo una euro 3 o la prima serie non posso piu' girare in torino
io mi allontanerei da Torino allora!
Hai pensato anche ad una GT a quel prezzo la prendi!
 
Cercavo pure io una 147 qui a Torino e vero a prezzi piu bassi non non ne o viste.

Io o un motore da 150 CV e posso dire che da delle belle soddisfazioni anche in città

In due anni non mi a dato problemi ne di consumo olio ne di consumi troppo elevati
 
a parita' di anno,km e modello,i prezzi in tutta italia sono molto simili,forse il piu' basso è 5000 euro,sono settimane che guardo su autoscout
cerco una 5 porte,le 3 porte si trovano a meno,ma x esigenze mi serve a 5
 
courgan79":3e5n41jl ha detto:
a parita' di anno,km e modello,i prezzi in tutta italia sono molto simili,forse il piu' basso è 5000 euro,sono settimane che guardo su autoscout
cerco una 5 porte,le 3 porte si trovano a meno,ma x esigenze mi serve a 5
hai visot anche su subito e ebay annunci?
 
courgan79":2h7sn95l ha detto:
a parita' di anno,km e modello,i prezzi in tutta italia sono molto simili,forse il piu' basso è 5000 euro,sono settimane che guardo su autoscout
cerco una 5 porte,le 3 porte si trovano a meno,ma x esigenze mi serve a 5

Immagino! Comunque la mia per esempio è del 2006 e ne vale 4500 mi pare.. Mettici il guadagno del rivenditore e si fa presto a raggiungere quella cifra che dici tu..anzi forse qualcosa in più.. :)
 
soldatino":24wpe66p ha detto:
courgan79":24wpe66p ha detto:
a parita' di anno,km e modello,i prezzi in tutta italia sono molto simili,forse il piu' basso è 5000 euro,sono settimane che guardo su autoscout
cerco una 5 porte,le 3 porte si trovano a meno,ma x esigenze mi serve a 5
hai visot anche su subito e ebay annunci?
Si si ho guardato ovunque.ovviamente preferisco trovarla in zona e da privato
 
la mia del 2005 è valutata sui 3000..penso che per una 2007 la valutazione dovrebbe essere 4.5-5000€ max
cmq come motore va davvero una bomba , basta tenerlo bene e dura tantissimo ( il mio ha sul groppone 187.000km e va meglio che nuovo)
 
Presa, alla fine sono riuscito a dargli 5000.ho notato subito la differenza dal 120cv, che a mio avviso va di più in basso, questa non da' la botta quando apri, confermate?
 
courgan79":2nrewyft ha detto:
Presa, alla fine sono riuscito a dargli 5000.ho notato subito la differenza dal 120cv, che a mio avviso va di più in basso, questa non da' la botta quando apri, confermate?

confermo!
ho avuto quel motore su 2 mie ex auto e ultimamente dopo aver preso la GT ho provato la Bravo 1.9 120 cv di mia suocera ed in effetti da una bella botta!!!!
Ma poi muore non subito ma quasi... invece questo tira molto di più e verso i 2.800 giri si sente un ulteriore incremento di potenza
 
si ma dopo i 3000 giri si ferma.. il 16V spinge fino a 4200/4300 e di slancio arriva a 4500

per me non è cara a quel prezzo, chi meno spende più spende.. magari la trovi a meno ma poi o hai delle sorprese con spese extra oppure ha dei lavori da farci e alla fine spendi uguale o di più e devi tener conto di fermi macchina e rotture di balle varie..

conta molto chi ce l'aveva prima
 
su subito delle 147 come questa le trovi anche a 1000 euro, ma sinceramente ho paura siano truffe oppure siano disastrate...
certo che 5000 è tanto, ho pagato la mia del 2004 nel 2009 (quindi 5 anni) jtd115 distinctive, con un sacco di accessori e 80.000 km 7000 euro... e qui tutti mi hanno detto che mi sono fatto rapinare che avrei dovuto pagarla non più di 3000 euro...
sta di fatto però che a quei prezzi o meno non ne avevo viste, i concessionari si sa te le comprano per un tozzo di pane e le rivendono salate...
non so, secondo me qui tutti fanno a gara a chi ce l'ha più lungo.
per 5000 se è davvero ben tenuta credo tu l'abbia pagata il giusto
 
Traif1502":8zsf5yi2 ha detto:
Confermo pure io. Il 16v è una belva come motore ma l'8v è molto più cattivo come erogazione
ho preso il 16 perchè l'8 mi sembrava fermo :asd) forse aveva problemi.Però parlo delle serie 0
 
Top