consiglio 105 cv o 120 ?

vmaurizio":3cf47x1t ha detto:
Fino ad ora nn ho avuto problemi ma forse se avessi saputo prima di questa rogna avrei preso il 105 (che nn ha il variatore) che alla fine nn va poi tanto meno del 120 :ka)
E questa è la testimonianza che tante volte i timori sono infondati, pur non avendo mai avuto problemi dici che avresti preso la 105, ma questo lo avrei capito se l'avesse detto chi il problema l'ha avuto davvero.
Non avresti preso la macchina che volevi per paura di una rottura che non c'è nemmeno stata...io credo che non bisogna mai fasciarsi prima del dovuto la testa.

Questo inconveniente esiste, basta saperlo nel momento in cui si acquista una macchina usata per evitare di prenderne una che presenta già il problema, altrimenti meglio non pensare a quello che si potrebbe rompere. :OK)

Il mio a volte rumoreggia all'avvio, ma non si è ancora rotto, non me ne preoccupo finchè non succederà, sempre che succeda, visto che non è detto.

Se tu vuoi li 120 è giusto che li conce ti dia il 120cv quindi battiti per il tuo obbiettivo. Io ho una nasona 120cv e ti posso dire che va molto bene e poi paghi pocissimo di più di assicurazione e bollo quindi anche per questo secondo me è meglio il 120cv. Senza nulla togliere al 105 che è sempre un ottimo motore io preferisco il 120cv :OK) :OK) X chi a denigrato il 105 :member) :member) :member) :swear) :lol21)

Io ho dovuto sostituirlo a 44000 km... cmq non è poi una spesa folle!! Ho guidato anche la 105... ragazzi...si sente la differenza :shrug03)

Ti consiglio la 120....

Non me ne vogliano i possessori di 105cv....

ma ho guidato la 105 di un mio amico e devo dire che purtroppo è un po' sottopotenziata, a causa soprattutto del peso elevato :ka) ....

inoltre come ti dicevano altri i consumi sono praticamente identici

carloscrow":1vo9cug1 ha detto:
Ti consiglio la 120....

Non me ne vogliano i possessori di 105cv....

ma ho guidato la 105 di un mio amico e devo dire che purtroppo è un po' sottopotenziata, a causa soprattutto del peso elevato :ka) ....

inoltre come ti dicevano altri i consumi sono praticamente identici

io ho una 105cv e dico che nonostante i cerchi da 17" e le gomme 215/45 da le sue belle soddisfazioni, ma cmq credo che il 120cv sia molto meglio, anke se nn l'ho mai guidato, ma 15 cv in+ fanno sempre bene e sicuramente si sentiranno soprattutto se ti piace tirarla... cmq anche se dovessi optare x il 105cv vai tranquillissimo sa regalare le sue emozioni...
se poi ci riesci regalati una bel 2.0 selespeed e allora saranno davvero belle le emozioni...
certo magari ti monti un bel gpl, o fai una accordo col benzinaio sotto casa tua... :asd)

Grazie a tutti per i consigli!
Cn73 grazie per l'interessamento!
senza dubbio acquisto la nasona 120 cv!
NON VEDO L'ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
non appena la avrò (visto che ho chiamato il conc. mi ha detto che la 3 porte c'è l'ha disponibile!) metto le foto!
ps. non so ancora se avrà lo spoiler..nel caso metto un post così mi consigliate dove acquistarlo e come piazzarlo!
GRAZIE

Figurati, ti capisco benissimo, l'ho acquistata poco + di un mese fa!! :) Per lo spoiler dai un'occhio alla sezione sponsor ;) Il prezzo è abbordabilissimo!