consigliatemi una radio multimediale con sinto TV e lett Divx.

bibi9000

Nuovo Alfista
24 Marzo 2007
110
0
16
PU
www.mezzanottifausto.it
ciao a tutti

consigliatemi una radio multimediale con monitor lcd + sinto TV magari con possibilità di aggiungere il terrestre, lettore Divx e se ha la possibilità aggiungere una chiavetta usb.

CONSIGLIATEMI una anche se non ha tutte le caratteristiche basti che ha il monitor e che si sente bene la musica.

Accetto vostri consigli di tutti i tipi.

ciao a tutti

bibi9000":1vbk58sl ha detto:
980€ Come massimo

Minimo 700€

ciao

980? ma che cifra è?? :culo) se ne trovi uno buono a 985?

e poi minimo cosa vuol dire... se lo trovi a 600 non lo prendi? :asd)

bibi9000":3evxcxve ha detto:
CONSIGLIATEMI (Consigliatemene...) una anche se non ha tutte le caratteristiche basti (basta...) che ha (abbia...) il monitor e che si sente (senta...) bene la musica.
:asd) :asd) :asd) :asd) eri di fretta quando hai scritto! :asd) :asd) :asd) :rotolo) Manco Bagdad è un tale massacro... :lol: :lol: :lol: scherzo ovviamente, non ti offendere :OK)

Re: consigliatemi una radio multimediale con sinto TV e lett Divx.

bibi9000 ha scritto:

CONSIGLIATEMI (Consigliatemene...) una anche se non ha tutte le caratteristiche basti (basta...) che ha (abbia...) il monitor e che si sente (senta...) bene la musica.

eri di fretta quando hai scritto! Manco Bagdad è un tale massacro... scherzo ovviamente, non ti offendere

ALFA 147 Distinctive 1.9 Mjet 120 cv...per ora...
come hai fatto a vedere che ero di fretta nello scrivere.....
Qualche volta faccio invio e non so neanche cosa ho scritto.
E poi mi capita sempre i scrivere a quest'ora.
ciao

con lettore divX? credo che per quel prezzo ci sia "solo" JCV oppure metti un aggeggio made in China!

puoi optare per il 700, il 706 oppure per l'ultimo uscito, l'800!

io prenderei l'800, almeno è pure touchscreen!

Cmq, se vedi che puoi rinunciare ai DivX, vai di Alpine Iva200W o di Clarion (i modelli con la sigla MAX) o di Kenwood (queste 3 marche sono in ordine di qualità, secondo me, 1°-2°-3°), non c'è proprio confronto! :OK)

Per la Tv, c'è per tutti un moduletto a parte, te la cavi con pochi euro!

mukkopazzo":2z1sizkl ha detto:
però la tv la vedrai sempre una chiavica eh...

ovviamente!!

dopo aver aveuto 2 sorgenti con il lettore DVD e schermo, credo che la cosa più figa sia il navigatore e il touch screen.

Anche perchè vedere un film in 7" è bruttino e la qualità video di queste sorgenti multimediali rasenta la schifezza! :asd)

rasenta la schifezza? non mi pare a me...se poi a te il film in 7 pollici non va bene o non piace e un altro discorso perche tutto e soggettivo...ma alpine kenwood jvc clarion...sono ottimi sintomonitor...e chiaro non si parla delle cose in giappone su ebay da 150 200 euro,non lo si trovera mai un ottimo prodotto a quella cifra.
anche perche se no bisognerebbe andare da pimp my ride a farci mettere un 27" che scende dal tetto...ma anche li non avremmo il rapporto della distanza ideale di visione... :elio) :matto)

147evo":1qw4a4vl ha detto:
rasenta la schifezza? non mi pare a me...se poi a te il film in 7 pollici non va bene o non piace e un altro discorso perche tutto e soggettivo...ma alpine kenwood jvc clarion...sono ottimi sintomonitor...e chiaro non si parla delle cose in giappone su ebay da 150 200 euro,non lo si trovera mai un ottimo prodotto a quella cifra.
anche perche se no bisognerebbe andare da pimp my ride a farci mettere un 27" che scende dal tetto...ma anche li non avremmo il rapporto della distanza ideale di visione... :elio) :matto)

Beh, posso dirti che ho avuto JVC e ora ho un Clarion 2 din, ho visto moltissime volte l'Alpine (200w) e i kenwood. Parlando di qualità video sono tutte uguali!

Se secondo te un video con segnale s-video interlacciato è un ottimo segnale, posso darti ragione; ma prova a vedere uno schermo qualsiasi con una entrata video component, poi vedrai la netta differenza!

I settaggi del video, poi... da piangere!
:mecry)

si vabbe...ma a me hanno insegnato che tutto...ma proprio tutto dalla vita non lo si puo avere...bisogna avere dei compromessi,e chiaro che la tv non si vede...pero la qualita dvd dvix per essere in auto va piu che bene a mio parere.

147evo":m6epcg7l ha detto:
si vabbe...ma a me hanno insegnato che tutto...ma proprio tutto dalla vita non lo si puo avere...bisogna avere dei compromessi,e chiaro che la tv non si vede...pero la qualita dvd dvix per essere in auto va piu che bene a mio parere.

ovvio che non puoi avere tutto, però quando tiri fuori più di mille euro pretendi qualcosina di più di un semplicissimoo segnale video di basso livello, no?

Cmq, per quanti film io veda in auto, mi và benissimo! :asd)

quoto...ognuna ha qualcosa in piu o meno dell altra...e non e detto che poi cmq a tutti piace una rispetto all altra...e tutto soggettivo su queste cose.