consigliatemi un nuovo FA

è sempre meglio a 4 ohm in quanto il segnale è + stabile....

anche se a 2 ohm con ampli di qualità con diffusori AD, penso che il risultato sia ottimale :OK)

rapidello":2p546ant ha detto:
mixersrl":2p546ant ha detto:
Meglio a 4 ohm sempre per qualsiasi ampli

prendere un alta corrente e farlo lavorare a 4 ohm è del tutto assurdo...per esempio

Gli alta corrente di piccola potenza in ambito riproduzione musicale non servono a nulla, io mi riferivo a questo tipo di utilizzo senza nessun vincolo di giochi potenza/categoria/competizione

mixersrl":218zzhwi ha detto:
rapidello":218zzhwi ha detto:
mixersrl":218zzhwi ha detto:
Meglio a 4 ohm sempre per qualsiasi ampli

prendere un alta corrente e farlo lavorare a 4 ohm è del tutto assurdo...per esempio

Gli alta corrente di piccola potenza in ambito riproduzione musicale non servono a nulla, io mi riferivo a questo tipo di utilizzo senza nessun vincolo di giochi potenza/categoria/competizione

;) ...si beh ok.....ma nell'ottica usare uno zapco a 4 ohm....o un sinfoni shadow...per esempio.....risultano sprecati

ragazzi oggi sono andato da un'installatore delle mie parti per farmi consigliare un nuovo fronte anteriore e dopo aver sentito l'auto del proprietario sono convinto di prendere ESB.
Premetto che un ragazzo mi ha fatto sentire AD su una Golf però è quello che cerco io perchè aveva 4 woofer per porta...cmq questi ESB sono una favola...
precisamente ho sentito un kit ESB con woofer serie 8000 e tweeter ESB 8000 DT 8.25 con crossover ad hoc amplificati da uno steg 220.2...
bene, per una coppia di woofer ESB 8000 e tweeter 8000 DT 8.25 con crossover della esb + uno steg da 220.2 mi ha chiesto 920 euri...
secondo voi è giusto il prezzo?? :help)