consigliatemi sul paraurti da montare

Behh tenuto conto che a grigia è la mia nasona.. :D , sapete già quale consiglierei! :asd)

GTA rulezzzzz! :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)

Minigonnatypenew_3.jpg

Minigonnatypenew2_3.jpg

GTAposteriore2.jpg

io monterei un bel kit GTA pero nn i soliti( lester o helvetia ecc) guarda su ebay dai rivenditori tedeschi li trovi a meno prezzo e sono come quelli della GTA originale cioe scendono dritti :elio)

147Extrem":giwbjzqz ha detto:
io monterei un bel kit GTA pero nn i soliti( lester o helvetia ecc) guarda su ebay dai rivenditori tedeschi li trovi a meno prezzo e sono come quelli della GTA originale cioe scendono dritti :elio)

sì ma la parte posteriore del parafango anteriore scende curvando, così hai mezzo parafango in un modo e mezzo in un altro con un effetto mostruoso, è il motivo per cui si vendono praticamente solo quelli che scendono curvando. Ed è il motivo anche per cui secondo me l minigonne gta stan da cani sulla 147 "normale", non ricongiungendosi con il parafango posteriore mostrano uno scalino antiestetico

Alfa_147_minigonne_laterali_GTA.gif

l'unica per il discorso scalino delle mini è o resinarle raccordandole tipo come ha fatto speedy all'anteriore però a quel punto il para serve che scenda dritto, idem dietro che mi pare qualcuno abbia provato ma nn ricordo chi, altrimenti mettere quelle che escono meno, simulano solo le gta però solo per le tre porte

anche io ci sto pensando da un po'........