consigliatemi fari posteriori alfa serie 2

HJV

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2007
256
0
16
S :help) alve ragazzi vado alla disperata ricerca di fari posteriori per un alfa 147 serie seconda la restyling del 2006 sapete consigliarmene qualkuno grazie da ebay o da qualke altro sito fatemi vedere anche delle foto grazie infinitamente :nod) :fluffle) :color) :X)

f

per fari posetriori intendo quelli tipo lexus o neri lexus ossia quei fari un po diversi , lo so che in molti mi dite di lascuiare quelli di serie ma io li voglio cambiare quindi per piacere me ne potete consigliermene qualkuno vi prego amici miei del forum salve :nod) :mecry2) :mecry) :cry: :( :sic)

Ci sono quelli della CNC, che sono un po' più scuri degli originali, oppure l'altra soluzione è verniciare gli originali(soluzione non omologata)

147jet":2vynftpd ha detto:
Ci sono quelli della CNC, che sono un po' più scuri degli originali, oppure l'altra soluzione è verniciare gli originali(soluzione non omologata)

si ma quelli della cnc li ho visti dal vivo la differenza è quasi impercettibile purtroppo :shrug03)

scusate ma che differenza c'è tra i stop della serie 0 con quelli della serie 2 gli agganci nn sono i stessi che cosa cambia spiegatemi poiche io piu li guardo e piu mi sembrano uguali bho :shrug03)

HJV":2kgs0i7y ha detto:
scusate ma che differenza c'è tra i stop della serie 0 con quelli della serie 2 gli agganci nn sono i stessi che cosa cambia spiegatemi poiche io piu li guardo e piu mi sembrano uguali bho :shrug03)

Semplicemente la forma,soprattutto la luce della retromarcia e il retronebbia ke sono + lunghi.