consigliatemi dove mettere o blokkare il triangolo

Io ho ricavato una sede nel polistirolo del ruotino, ed è lì senza nessun contenitore, incastrato tra il polistirolo e il piano che copre il ruotino.
 
io il triangolo lo tengo nel cofano senza bloccarlo ed ogni volta che apro il cofano è sempre allo stesso posto nonostante qualke bella curva presa allegramente ma mi sono reso conto che faceva rumore sbattendo dentro la sua stessa custodia per eliminare il rumore ho aperto la custodia e l'ho avvolto con della gommapiuma da allora non si sente volare una mosca.
 
Anche io l'ho attaccato con un pò di velcro nel bagagliaio sul retro del sedile.

Non male però la soluzione di alk, domani butto un occhio...
 
Fai come me:toglilo dal guscio di plastica, alza il pianale del baule, stà perfettamente incastrato tra il ruotino e la tappo che lo divide dal baule...parallelo al fianco del baule....ti garantisco che ci stà perfettamente senza muoversi ne occupare spazio nel bagagliaio..domani vedo se ti posto una foto per farti capire meglio... :OK)
 
io ho tolto la scatola e ho incastrato il triangolo tra il ruotino e la sede dello stesso...

il pianale mi rimane un po' alzato, ma fa niente!!
 
Top