Consigliate un meccanico Alfa o di fiducia per un tagliando di controllo? [era: un consiglio]

locoyleo

Nuovo Alfista
30 Gennaio 2007
47
0
6
genova
ciao raga voglio fare un bel tagliando completo alla mia nasona che ho da quasi 3 settimane presa usata del 2004(davvero stupenda )dove mi consigliate di farlo?da uno alfa (se si sapete dirmi uno di fiducia buono a ganova?)dal conce dove l'ho comperata(e' in garanzia ma il tagliando lo pago ovviamente)o dal mio meccanico di fiducia?grazie a tutti comunque piu guido la :inocchio) e piu ne sono innamorato :alfa)
 
A Genova non saprei chi dirti..Ma prova ad andare nei topic delle sez. regionali e chiedi a loro..

Io ti consiglio un meccanico autorizzato Alfa.. :OK)
 
immagino che se si tratta di controllare livelli e usura pastiglie,olio ecc. sia capace pure il meccanico di fiducia....però occhio a nn farti cambiare nessun pezzo che possa vincolare la garanzia.....
 
ma la garanzia sull'usato non copre solo anomalie di motore e non di usura?altrimenti a fare il tagliando la porto dal conce che me l'ha venduta,il problema e' che non mi fido tanto invece il mio meccanico(tra l'altro lo conosco da tempo)e' proprio bravo,e serio,ma per la mia nasona voglio solo il meglio e se dite che i centri alfa ne sanno di piu vado li' .... :confusbig) :shrug03)
 
the.vip.dj ho letto che hai il tom tom puoi farmi vedere una foto di come sta',volevo mettere il nav ma non so se l'originale(costa troppo e dicono che non e' niente di che)o altro ciao e grazie
 
alla fine pensando quasi quasi la nasona la porto dal mio meccanico di fiducia almeno sono sicuro che i lavori me li fa e con cura spero solo conosca bene le 147,aspetto le tue foto cosi' poi decido anche che navigatore mettere ,a proposito quanto l'hai pagato?ciao :OK)
 
meccanico di fiducia senza alcun dubbio!!

anche io ho preso una 147 usata e tutti i lavori che mi hanno fatto in alfa in garanzia sull'usato ho dovuto rifarli tutti a mie spese dal mio meccanico in quanto in realtà non erano stati effettuati
 
bravo questo e' proprio la mia paura ,il mio meccanico lo conosco da anni lavora da spettacolo e' competente sia in elettronica che in meccanica,e in piu' e' sempre disponibile si si andro' da lui :bravo)
 
Top