Consigli....

mh... così non mi aiutate!!! :confusbig) Cmq il fatto che mi avete fatto notare che faccio tanta strada spesso innevata anche mi porta a prendere i 16' Adesso ho bisogno di un'aiutino sul colore... ma c'è qualcuno che ha questo m-jet da 150cv? Come va?? :X)
 
Shokko":13m4pq8u ha detto:
mh... così non mi aiutate!!! :confusbig) Cmq il fatto che mi avete fatto notare che faccio tanta strada spesso innevata anche mi porta a prendere i 16' Adesso ho bisogno di un'aiutino sul colore... ma c'è qualcuno che ha questo m-jet da 150cv? Come va?? :X)

cmq i 16" non sono catenabili.... soltanto i 15" sono catenabili.... :OK)
 
secondo me dato che fai tanta strada ti conviene prendere i 16'' anche se il richiamo dei 17 e' forte,16 e' la misura giusta x la 147

.........non sono d'accordo,la mia l'avevo ordinata con gli sport da 16" e me ne sono subito pentito.I 17" nn creano problemi a livello di rigidita',la differenza con i 16" e' minima (sono passato dai 16" ai 17" con la vettura gia' assettata).
Vedrai che prima o poi ti verra' voglia di mettere i 17,allora saran dolori...
Se la ordini gia' con i 17 spendi un po' di piu' e ti metti il cuore in pace,altrimenti per me metti i 15.
I 16 costano abbastanza e se poi decidi di rivenderli li devi praticamente regalare.
Le gomme da 17 cosatno parecchio,ma anche quelle da 16 nn scherzano.
Per la mia personale esperienza......scegli tra i 15 ed i 17....la soluzione intermedia a lungo andare nn sara' cosi' gratificante.....
 
Alfa new 147 1.9 m-jet 5p distinctive rosso pastello, cerchi ss, gomme michelin pilot primacy, radio mp3, pack confort a 21.000 dindi o alfa gt 1.9 m-jet nero metallizato distinctive a 23.000 dindi? Che dite?? Come sono sti prezzi?
 
La concessionaria da cui provverrebbero è la dipicar di schio, la gt è a km0, la 147 no, come trovate il prezzo per la 147? Tenete conto che ci devo ancora scalare 3000 euro per la macchina che do dentro...
 
Top