Consigli....

Shokko

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2005
253
0
16
Paderno del Grappa
Ciao a tutti/e! Sto per ordinare una favolosa 147m-jet distinctive 5p :A) :A) , non insultatemi perchè prendo un diselaccio :mecry2) :mecry2) ma faccio tanta strada... pensavo di prenderla rosso pastello qualcuno mi sa dire se questo colore è rognoso e stufa dopo un'pò? A me piace tantissimo! Avrei altri consigli da chidervi... i cerchi per es. prendo gli sport da 16 o i super sport???, i sedili, alfatex nero o tessuto sportivo? Con questi abbinamenti mi danno il fondo scala strumentazione bianco? e ultima cosa, tengo l'autoradio di serie o monto il bose??? Come suona quello che c'è su? Sono sicuro che vi ho sommerso dalle domande, ma spero che qualcuno abbia la pazienza di delucidarmi....

x quanto riguarda l'impianto audio NON mettere il BOSE,con quei soldi ti fai un'impianto nettamante migliore

Quali sarebbero le altre furbate??? Per quanto riguarda il bose la pensavo anch'io allo stesso modo, ma tornando al discorso specchietti si trovano aftermarket rossi pastello?

I SuperSport non ci sono da 17,quindi se vuoi i 16 puoi scegliere tra quelli della Distinctive o gli Sport :OK)

Altra cagata è il bluetooth,è integrato malissimo

A me piace di più il tex sportivo,ma a quel punto se puoi metti la pelle,è meglio.
MI raccomando radio con Mp3.

Chiedi x il colore se gli specchietti te li possono far colorare

Io sono indeciso se mettere gli sport da 16 o i ss da 17, i primi a mio avviso sono più confortevoli e cambiare le gomme costa meno, i secondi sono strabelli... Un'altra cosa secondo voi se la prendo rosso pastello mi fanno aspettare tanto per averla? :X)

secondo me dato che fai tanta strada ti conviene prendere i 16'' anche se il richiamo dei 17 e' forte,16 e' la misura giusta x la 147

Non credo tu debba aspettare + del normale..x gli specchietti puoi sempre farteli verniciare,al limite li fai simil-satinati tipo i Momo.. ;) x i cerchi e le tue esigenze vai di 16" non te ne pentirai :OK)

Forse hai ragione :OK) , anche perchè tanto non ho intenzione di farci l'assetto. Ok deciso sport da 16! Adesso però sono indeciso sul colore... rosso pastello o nero pastello??? se nera poi ci colorerei le pinze freno rosse... mannaggia, ogni volta scegliere il colore dell'auto è una tragedia!!!

Io fossi in te andrei a colpo sicuro, Rossa con cerchi SS

Nn pensare ai 16 che poi ti penti come faccio io ogni volta che vedo una 147 con i 17 :mecry) ..... ma st'estate si cambia musica :smokin)

Dipende... :asd) io sono stato sempre molto deciso sui colori..normalmente non pastello!Anche nera cmq è bella,forse rende + che rossa...se la prendi rossa fai le pinze color oro! :OK)