Consigli

gigi_flash

Nuovo Alfista
24 Settembre 2005
17
0
1
Ivrea (TO)
L'ho appena ritirata, 16V m-jtd 150 cv, ma l'impianto radio mi ha deluso, cosa mi consigliate di fare???

Grazie.
 
gigi_flash":2jwo0gnk ha detto:
L'ho appena ritirata, 16V m-jtd 150 cv, ma l'impianto radio mi ha deluso, cosa mi consigliate di fare???

Grazie.

beh è un pò soggettiva, cmq io ti consiglio di sost. tutto, cioè casse radio e di aggiungere anche degi ampli ed accoppiarci anche bel sub ;)

che limite di spesa hai?
 
La spesa non è un problema, però non verrei occupare il baule con il sub, magari infilarlo nel fianco o sotto i sedili, esiste qualcosa del genere? Come marche di autoradio con mp3 quale una delle migliori?
Grazie, ciao.
 
La spesa non è un problema, però non verrei occupare il baule con il sub, magari infilarlo nel fianco o sotto i sedili, esiste qualcosa del genere? Come marche di autoradio con mp3 quale una delle migliori?
Grazie, ciao.
 
La spesa non è un problema, però non verrei occupare il baule con il sub, magari infilarlo nel fianco o sotto i sedili, esiste qualcosa del genere? Come marche di autoradio con mp3 quale una delle migliori?
Grazie, ciao.
 
gigi_flash":2njpaucp ha detto:
La spesa non è un problema, però non verrei occupare il baule con il sub, magari infilarlo nel fianco o sotto i sedili, esiste qualcosa del genere? Come marche di autoradio con mp3 quale una delle migliori?
Grazie, ciao.

beh, una bella sorgente potrebbe essere l'alpine 9812, cmq un sub anche piccolo ci vorrebbe, magari con una spinetta che in caso ti serva spazio puoi asportarlo in 2 secondi :OK)
 
Top