consigli x moduli

lucacasc

Nuovo Alfista
21 Gennaio 2008
14
0
1
napoli
:elio) ciao ragazzi volevo un consiglio su quale modulo montare sulla 115 senza spendere tanto e con un incremento notevole....ciao rag..

lucacasc":1wbqj6cs ha detto:
:elio) ciao ragazzi volevo un consiglio su quale modulo montare sulla 115 senza spendere tanto e con un incremento notevole....ciao rag..

Se fai un cerca con la parola "moduli" trovi molto tra cui un topic che ho aperto io a cavallo del Natale.
Altrimenti c'è un bell'articolo di sbenga su modifiche ad 1 euro.

Facci sapere
ciao chat_illusion

massmo_it_it":3mftl138 ha detto:
potenziometro sul rail :OK)

poca spesa tanta resa!

Altrimenti con 300 € ti fai una mappa....

Quotone, soprattutto la tanta resa. Non scarterei nemmeno l'ipotesi "Rimappa soft + potenziometro" :elio)

massmo_it_it":1b0va2yy ha detto:

poca spesa tanta resa!

resistenza rail :OK) con 25 euro ti togli il pensiero e puoi azionarla quando vuoi tu,addirittura in velocita massima vai di pui che con la mappa :elio) :elio) :elio)

TOTO'-147JTD":303wlmvp ha detto:
massmo_it_it":303wlmvp ha detto:

poca spesa tanta resa!

resistenza rail :OK) con 25 euro ti togli il pensiero e puoi azionarla quando vuoi tu,addirittura in velocita massima vai di pui che con la mappa :elio) :elio) :elio)

non esageriamo :OK)

in ke senso io ho un modulo di 25 eurio acquistato su ebay bisogna spellare i fili per montarlo ecc... è quello ke intendete voi???????? conviene montarlo nn ho ancora provato voi ke dite?????????ne vale la pena

lucacasc":1biy24t9 ha detto:
in ke senso io ho un modulo di 25 eurio acquistato su ebay bisogna spellare i fili per montarlo ecc... è quello ke intendete voi???????? conviene montarlo nn ho ancora provato voi ke dite?????????ne vale la pena

Il "modulo di 25 eurio" è una resistenza...Cerca nel forum il topic di Sbenga...