Consigli vernici pinze freno HELP

deved

Nuovo Alfista
17 Dicembre 2009
639
0
16
34
funo di argelato
Ciao ragassuli!!
ho bisogno di tutti voi e dei vostri pareri.....di che cavolo di colore le posso fare le pinze freno???
La mia 147 è una 3 porte grigio stromboli con cerchi 8c style replica bruniti opachi....
Posterei le foto dell'auto...ma non sono capace....
 
il colore classico è il rosso Brembo style

se vuoi fare qualcosa di diverso devi solo scegliere in base ai tuoi gusti, ma siccome sono consigliate vernici per alte temperature sei vincolato dai colori di queste
le mie sono nere con scritta rossa
qualcuno le ha dorate
altri blu
 
dotty":1w08syf7 ha detto:
il colore classico è il rosso Brembo style

se vuoi fare qualcosa di diverso devi solo scegliere in base ai tuoi gusti, ma siccome sono consigliate vernici per alte temperature sei vincolato dai colori di queste
le mie sono nere con scritta rossa
qualcuno le ha dorate
altri blu


uhmm...bianche con scritta nera??? mi faresti veder una foto delle tue...sia da vicino che da lontano...
 
Sul Grigio Stromboli rosse stanno benissimo :OK)
Per il bianco,beh non so se riesci a trovare la verniciebianca x le alte temperature :ka)
Come alternativa valuterei l'opzione pinza grigio argento con adesivo rosso :scratch)
 
uffaaaaaa....sono combattutissimo....non so proprio come farle....uff....la vernice bianca per alte temperatura l'ho trovata...qualcuno può farmi un bel fotoshop??
 
metti una foto della tua macchina e ti faccio il photoschioppo al volo ;)

la versione nera è poco appariscente, ed è quello che volevo io, un tocco di personalità ma senza eccessi ........... una volta, prima che il tunnel mi ingoiasse e le modifiche continuassero sempre più evidenti :muaha)

20101029-tqcpafn5535i8u4p7rm8kw8sm1.jpg


20101029-temekx9at7bcqjnux3e6cjh4j6.jpg


il bianco lo userei su una CNC :sbav)
 
grazie :p
lo cambierei per la versione Nero Etna però :love)

per le tue pinze io ti consiglio il rosso, con il tuo colore e i tuoi cerchi ci stanno benissimo ........... ovviamente con le scritte bianche viewtopic.php?f=17&t=105827

quando sarà il momento di cambiare dischi e/o pastiglie forse cambio colore anche alle mie pinze e le faccio rosse, per la scritta valuterò se usare il grigio antracite metallizzato che mi ha regalato maCHo :thk) fino ad allora se sarà necessario farò solo ritocchi sull'attuale colore visto che per fare un buon lavoro io le ho smontate completamente e dovrei rifarlo per cambiare il colore
 
Opterei per il classico rosso con scritte bianche, adatto a tutti i colori di carrozzeria e sportivo :nod)
 
Per me è meglio verniciare le pinze, l'effetto non è artificiale come quello dei copripinza imho :nod)
 
Top