Consigli urgenti ......

blakdog1978

Nuovo Alfista
19 Aprile 2010
5
0
1
Salve,
è la prima volta che acquisto un Alfa e sto per comprare una 159 sw 1.9 150cv distinctive q.trinic del 4-4-2007 unico prorpietario 81000 km 12 mesi garanzia europea del concessionario per 14900 eurini piu trapasso (600 euro).
Bene volevo sapere se il prezzo è addatto e se mi devo aspettare qualche "bella sorpresa", il venditore è un amico però non si sa mai......
Grazie in anticipo.

Grazie della dritta ho dato un'occhiata ma sono tutte progressive, certo che ci faccio un pensierino ma c'è da fidarsi a comprare da daddario?

blakdog1978":36sldnpr ha detto:
Grazie della dritta ho dato un'occhiata ma sono tutte progressive, certo che ci faccio un pensierino ma c'è da fidarsi a comprare da daddario?

La mia l'ho presa li ;)

Tu pensa che io ho una 159 che non seghetta niente, motore liscio come l'olio ;) , al contrario di chi magari l'ha presa nuova in alfa e ha qualche seghettamento :asd) :asd)

Grazie a tutti ma la questione è la macchina che vorrei comprare 159 sw distinctive 150cv qtronic con antifuto navigatore caricatore cd 12 mesi garanzia vale 14900 euro secondo voi ?

blakdog1978":ncjigzo2 ha detto:
Grazie a tutti ma la questione è la macchina che vorrei comprare 159 sw distinctive 150cv qtronic con antifuto navigatore caricatore cd 12 mesi garanzia vale 14900 euro secondo voi ?
Io ti ho risp su ;)