consigli urgenti..su usura..moquette.

torinoxxx83

Nuovo Alfista
11 Novembre 2008
468
0
16
40
torino
salve a tutto il popolo dal cuore sportivo,volevo chiedere a voi esperti un consiglio sulla moquette usurata vicino al pedale della frizione,praticamente tra il poggiapiede ed il pedale dove fa la rientranza a spigolo....come debbo fare per coprire quel buco ormai di diametro 25=? :jaw) :up) :crepap)
 
torinoxxx83":3awnjtyn ha detto:
autoren":3awnjtyn ha detto:
rapezzarlo cucendogli una pezza dello stesso materiale
che brutto no........piuttosto un adesivo automedellante
bè ma la pezza puoi farla bene in modo che sembri un rinforzo,non vedo altre soluzioni :scratch)
 
si immagino, ma avendo 2 147 in casa una del 2002 e l'altra del 2003 senza segni di usura mi domando come mai la tua del 2008 abbia un foro di quelle dimensioni. da qui ipotizzo che sia causato dal modo di appoggiare o sfregare il piede
 
rdieci":8166myfn ha detto:
si immagino, ma avendo 2 147 in casa una del 2002 e l'altra del 2003 senza segni di usura mi domando come mai la tua del 2008 abbia un foro di quelle dimensioni. da qui ipotizzo che sia causato dal modo di appoggiare o sfregare il piede
be certamente,sfioro leggermente pero..
 
credo che l'a soluzione migliore sia proprio una toppa dello stesso materiale e colore, giocando sulla forma potresti farla sembrare un inserto originale.

vai da un tappezziere per auto e vedrai che ti saprà consigliare la soluzione migliore. non avendo presente il buco non so dire di piiù
 
rdieci":3bwj4g63 ha detto:
credo che l'a soluzione migliore sia proprio una toppa dello stesso materiale e colore, giocando sulla forma potresti farla sembrare un inserto originale.

vai da un tappezziere per auto e vedrai che ti saprà consigliare la soluzione migliore. non avendo presente il buco non so dire di piiù
quoto :nod) l'idea che avevo in mente
 
a me la moquette e' bucata da entrambe i lati(guida e passeggero)dove ''batte'' il sedile(3 porte) quando si tira avanti x far salire gente dietro...
 
fai prima a cambiare la moquette trovandone una di qualche 147 demolita con pochi km, magari causa incidente..
se vuoi ti posso passare il contatto di una 5 porte che viene venduta a pezzi con 15.000 km alle spalle.. penso che con una 50ina di euro la porti a casa la moquette..
 
Top