Consigli Urgenti Posizioni LED

[kaos]

Nuovo Alfista
29 Luglio 2012
27
0
1
Salve ragazzi (per FreeJTD ho visto in giro e mi sembra di non aver trovato niente del genere :muaha) :muaha) :muaha) )

Ragazzi ho ancora bisogno del vostro aiuto.. oggi sono arrivati i miei kit xenon e nello stesso tempo sono andato in un negozio tuning..
ecco il problema, mi ha fatto acquistare delle posizioni a led da paura hanno la resistenza quindi non dovrebbero portare problemi al bc, l unico problema e che il venditore mi ha fatto vedere delle posizioni della 47 originali che portano i "piedini" (non so come farvi capire spero sia chiaro) lineari per capirci alle 9:15 queste posizioni a led inviece hanno i "piedini" alle 9:10 lui mi ha detto che ne ha vendute molte e tutti limavano un po il "piedino" e usavano tranquillamente i suoi led, e stato gentile mi ha detto tu prova e se hai problemi vieni qua che li cambiamo tranquillamente anche se li fai un po non e un problema.. ora vi prego fatemi capire se si puo usare quasto metodo pero alle 12:00 di questa mattina ho appuntamento dal meccanico per far montere tutto

Grazie ragazzi aspetto vostre riposte. :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
 
per piedino inteni quelle escresze metalliche sulla parte metallica della lampadina che servono per bloccare la lampadina dentro al portalampada. ok quindi hai un serie 0 (il restilyng ha le luci differenti).

si ne seghi via uno e l'altro è sufficiente a tenere bloccata la lampada, fatto anche io una volta

però mi pare di ricordare che sia l'inverso di come li hai destritti: cioè quelli della 147 sulle 9.10 e le altre lineari.... ma forse mi stò confondendo
 
Spostato nella sezione più consona a questo tipo di argomento. Kaos, sicuro di non aver trovato niente? Sulle posizioni a Led dovrebbero esserci tante discussioni. La ricerca avanzata di solito aiuta tantissimo.
 
che bella l amicizia che sta nascendo con FreeJTD ;) ;) ;) ;) ;)


comunque no ho un alfa ultima serie del 2007 1900 jtdm
 
avevo capito parlassi di quelle con lo zoccoletto fatto così che montano sul serie 0:

ebd9_2.JPG



mentre il restyling dovrebbe montare queste:

HPIM0841.JPG
 
[kaos ha detto:
":1nwhzt4g]che bella l amicizia che sta nascendo con FreeJTD ;) ;) ;) ;) ;)

stanotte ha sgridato pure me :ammonito) ... secondo me non dorme mai :smokin) non gliela si fa :asd)
 
si la forma delle posizioni e quella della prima foto solo che queste in foto hanno solo il bulbo colorato invece le mie sono a led... scusate ma allora non montano queste?
 
da quanto ne so io no

non so se sia fattibile la sostituzione dei tuoi connettori con quelli quelli del serie 0 e se la cosa dia poi dei problemi
 
Kaos se hai una restyling la tua monta posizioni con attacco w5w t10, praticamente lo stesso attacco delle luci targa.

Invece chi possiede una serie 0 necessita di posizioni con i piedini "sfalsati", il tipo di attacco si chiama baX9s. L'attacco ba9s è quello con i piedini a 180°, baX9s è invece con i piedini "sfalsati".

Anch'io ho montato 2 giorni fa le posizioni a led (diciamo serie 0 :asd) ), fanno una luce molto bella, speriamo durino... anche perchè di ricambiare la posizione lato passeggero non ne ho proprio voglia :wall)
 
bhe per mia sfortuna la macchina e stata acquistata a firenze e nella consegna non e arrivato il libretto :bonk) :bonk) :bonk)
 
Grazie ragazzi finalmente nuovo kit xenon montato e posizioni a led montate a presto alcune foto :D
 
Top