giakomino":1tbfbaz4 ha detto:io nn li farei.... sulla 5porte nn so xchè ma nn li vedo molto :ka)
Quoto.. sulla 5 porte nn li farei, col movimento del vetro le pellicole si rigano.
Ciao
giakomino":1tbfbaz4 ha detto:io nn li farei.... sulla 5porte nn so xchè ma nn li vedo molto :ka)
squalettoge":x7h7t4wt ha detto:io metterei gli ammo sportivi :asd)
Queste sono le Helvetia simil ms design sulla nasona di Darsch! :OK)tone":2q23230q ha detto:Foto con mini Ms-design??? magari grigio sterling.....grazie in anticipo, magari due tre foto prese da varie angolazioni per vedere come sono.......
Dico che sarebbero il massimo! :nod)tone":3a2f4yp6 ha detto:Belle grazie!!! Prezzo??? se magari ordino anche lo spoiler quanto vengo a spendere???? grazie!!!!
Tu cosa ne dici di queste novità per la mia nasona oltre ai fari GTA e la tolta delle scritte da dietro????
147nos":1k02dc0h ha detto:Queste sono le Helvetia simil ms design sulla nasona di Darsch! :OK)tone":1k02dc0h ha detto:Foto con mini Ms-design??? magari grigio sterling.....grazie in anticipo, magari due tre foto prese da varie angolazioni per vedere come sono.......
:OK)
tone":3p0f4qx7 ha detto:Sono appena tornato dal lavoro e nel tornare a casa sono passato dal carrozza e mi ha chiesto come si devono montare le mini. Con la colla???? o altro???? e poi me le ha sconsigliate perchè con i sassolini delle ruote davanti si toglie la vernice dopo non tanto tempo. è vero???? soluzione???? mettere qualcosa nella parte davanti delle mini in modo che non si tolga il colore?????