Consigli tuning per la mia nasona......help me!!!!!!!

squalettoge":x7h7t4wt ha detto:
io metterei gli ammo sportivi :asd)

Ci avrei giurato che me lo avresti ribadito, è piu o meno la trentesima volta che me lo dici.....be dai ti ascolterò appena dovrò cambiare questi......!!!

Per le mini Ms-design che ne dite????? Abbassano molto la macchina??? Quasi quasi metto su quelle al posto di oscurare i vetri.........

Foto con mini Ms-design??? magari grigio sterling.....grazie in anticipo, magari due tre foto prese da varie angolazioni per vedere come sono.......

tone":2q23230q ha detto:
Foto con mini Ms-design??? magari grigio sterling.....grazie in anticipo, magari due tre foto prese da varie angolazioni per vedere come sono.......
Queste sono le Helvetia simil ms design sulla nasona di Darsch! :OK)

minisportivetype3.jpg

:OK)

Belle grazie!!! Prezzo??? se magari ordino anche lo spoiler quanto vengo a spendere???? grazie!!!!
Tu cosa ne dici di queste novità per la mia nasona oltre ai fari GTA e la tolta delle scritte da dietro????

tone":3a2f4yp6 ha detto:
Belle grazie!!! Prezzo??? se magari ordino anche lo spoiler quanto vengo a spendere???? grazie!!!!
Tu cosa ne dici di queste novità per la mia nasona oltre ai fari GTA e la tolta delle scritte da dietro????
Dico che sarebbero il massimo! :nod)
Per il preventivo sentiamoci magari in privato, siamo vicini a Natale e posso aumentare gli sconti.. :nuovi010) ...offerte natalizie rulezzz.. :spin)
:smilie_f)

Sono appena tornato dal lavoro e nel tornare a casa sono passato dal carrozza e mi ha chiesto come si devono montare le mini. Con la colla???? o altro???? e poi me le ha sconsigliate perchè con i sassolini delle ruote davanti si toglie la vernice dopo non tanto tempo. è vero???? soluzione???? mettere qualcosa nella parte davanti delle mini in modo che non si tolga il colore?????

147nos":1k02dc0h ha detto:
tone":1k02dc0h ha detto:
Queste sono le Helvetia simil ms design sulla nasona di Darsch! :OK)

minisportivetype3.jpg

:OK)

no 147nos queste sono proprio ms design.

ne sono+ke certo dato che vengono dalo stampo ricavato dalle mie ms originali. :elio)

tone":3p0f4qx7 ha detto:
Sono appena tornato dal lavoro e nel tornare a casa sono passato dal carrozza e mi ha chiesto come si devono montare le mini. Con la colla???? o altro???? e poi me le ha sconsigliate perchè con i sassolini delle ruote davanti si toglie la vernice dopo non tanto tempo. è vero???? soluzione???? mettere qualcosa nella parte davanti delle mini in modo che non si tolga il colore?????

fai come me ci metti la pellicola trasparente e il colore non si scrosta..........

le mini tone le devi montare col mastice aposta.........e alle estremita ci metti 2 vitine piccole x sicurezza

Minigonne prese. Il mio carozziere mi sembra di aver capito che non ne ha montate tante di minigonne.....dunque mi servirebbero le istruzioni visto che non ce le ho. Qualcuno sa aiutarmi??? Vorrei sapere di preciso a che altezza vanno messe le mini e i punti di fissaggio con le viti.........
Grazie.........