Consigli tuning per la mia nasona......help me!!!!!!!

tone

Nuovo Alfista
25 Ottobre 2004
1,138
0
36
Prossimamente volevo apportare modifiche alla mia nasona.......tenendo conto di come è ora la mia (guardare la firma) cosa ne pensate voi???
Le modifiche che volevo fare sono queste:
Vetri oscurati
Spoiler Gta
Fari Gta home made
Togliere tutte le scritte.

Secondo voi come starebbe la mia nasona con queste modifiche??? Premetto che non voglio niente di troppo appariscente....aspetto consigli.......grazie

Non ricordo se la tua è 3p o 5p (nella firma non lo scrivi..). Nel caso 3p, a me piacciono tantissimo i vetri scuri. Nel caso 5p non li vedo bene allo stesso modo!
Lo spoiler GTA ci sta bene in ogni caso... quasi doveroso!!
I fari GTA sono belli e quindi se ti va di farli, perchè no?!!
Per togliere le scritte.. che, cosa da 35s :D

anche io confemo puoi fare tutto tranne i vetri neri (per me)..
se si potessero fare anche davanti ok, ma visto che si possono fare solo dietro secondo me sono bruttissimi..
ciao :OK)

x me sono :OK) tutte le modifike k elenchi (xò i vetri scuri falli tutti anke se nn sono regolari altrimenti nn farli).

conigliettiinlove.jpg

Io ti consiglio di toglier le scritte, diventa piu' misteriosa... I fari GTA mi piacciono, ma io eviterei di oscurare i vetri posteriore, sembrerebbe una di quelle auto da lavoro (tipo Panda Van)!!!
Lascia i vetri così come sono, almeno gli altri potranno ammirare gli splendidi interni!!!! :26)

molodiri":19vz93ky ha detto:
Io ti consiglio di toglier le scritte, diventa piu' misteriosa... I fari GTA mi piacciono, ma io eviterei di oscurare i vetri posteriore, sembrerebbe una di quelle auto da lavoro (tipo Panda Van)!!!
Lascia i vetri così come sono, almeno gli altri potranno ammirare gli splendidi interni!!!! :26)

quoto in pieno i vetri scuri solo dietro mi sanno molto da Panda Van
Tutti sono sicuramente stupendi ma se ti beccano sono azzi amari..
spoilerino :OK)
fari GTA :OK)
scritte non sò ma io le lascerei

tone":gd8jgiuk ha detto:
Prossimamente volevo apportare modifiche alla mia nasona.......tenendo conto di come è ora la mia (guardare la firma) cosa ne pensate voi???
Le modifiche che volevo fare sono queste:
Vetri oscurati
Spoiler Gta
Fari Gta home made
Togliere tutte le scritte.

Secondo voi come starebbe la mia nasona con queste modifiche??? Premetto che non voglio niente di troppo appariscente....aspetto consigli.......grazie

Vetri oscurati 3p :spin)
Spoiler GTA :love)
Fari GTA :ka)
Togliere scritte :ka)

Tutte le modifiche sono ok.
I vetri oscurati cambiano il look in amneira impressionante! :elio)
Senza scritte, sembra + massiccia e i gta danno al frontale un tocco di cattiveria che non guasta. Stessa cosa per lo spoiler.
Fari a parte, sono tutte modifiche che ho già sperimentato e non posso che essere :OK) con le tue idee.

Intanto volevo ringraziare tutti per i preziosi consigli....poi volevo precisare che la mia è una 5p.
Ho già deciso che i fari, lo spoiler e togliere le scritte sono cose sicure......per i vetri scuri mi è venuto qualche dubbio leggendo le vostre risp.......!!!
Non ci sono previsioni per quando si potranno fare tutti i vetri oscurati????
Altra domanda: che tipo di vernice bisogna usare per i fari GTA??? c'è scritto da qualche parte??????
Un po di tempo fa parlando con 147 2.0ts mi ha proposto le mini della Ms-design....che ne dite??? sono buone??? di quanto abbassano la car????

Per i fari gta devi usare una vernice resistente alle alte temperature.Opaca o lucida devi deciderlo te in base a come la preferisci

tone":1ip70b8s ha detto:
Ho già deciso che i fari, lo spoiler e togliere le scritte sono cose sicure......per i vetri scuri mi è venuto qualche dubbio leggendo le vostre risp.......!!!
Non ci sono previsioni per quando si potranno fare tutti i vetri oscurati????

credo che forse i figli dei nostri figli potranno :(

io nn li farei.... sulla 5porte nn so xchè ma nn li vedo molto :ka)