consigli tom tom

eghizzardi

Nuovo Alfista
12 Settembre 2005
432
0
16
luzzara
ciao volevo sapere...io non avendo il navigatore originale..volevo chidere se e valido il tom tom...graie
 
ZEVERSY":3290jxrp ha detto:
Validissimo...........molto meglio del connect........
ok grazie..pero come ingombro?io ho la gt e non saprei dove metterlo...avrei pesato davanti it boccale centrale del riscaldamento...pero non so,,, :aeh)
 
eghizzardi":qpjt9n6e ha detto:
ZEVERSY":qpjt9n6e ha detto:
Validissimo...........molto meglio del connect........
ok grazie..pero come ingombro?io ho la gt e non saprei dove metterlo...avrei pesato davanti it boccale centrale del riscaldamento...pero non so,,, :aeh)
per il posizionamento, puoi trovare diverse soluzioni nel forum... nelle faq c'è anche un report fotografico :OK)
 
giangirm":2orfde4x ha detto:
eghizzardi":2orfde4x ha detto:
ZEVERSY":2orfde4x ha detto:
Validissimo...........molto meglio del connect........
ok grazie..pero come ingombro?io ho la gt e non saprei dove metterlo...avrei pesato davanti it boccale centrale del riscaldamento...pero non so,,, :aeh)
per il posizionamento, puoi trovare diverse soluzioni nel forum... nelle faq c'è anche un report fotografico :OK)
ok grazie...
 
Fatti un bel 6680 e schiaffaci tom tom mobile.. poca spesa, molta resa

Confermo alla grande e poi te lo porti dietro senza problemi con la tua antennina GPS Bluetooth appesa al collo :X)
 
Fatti un bel 6680 e schiaffaci tom tom mobile.. poca spesa, molta resa
Confermo alla grande e poi te lo porti dietro senza problemi con la tua antennina GPS Bluetooth appesa al collo
grazie..sape dirmi il prezzo circa

Diciamo che tutto dipende da... :specchio) come ti vuoi procurare il tutto.
L'antenna GPS Bluetooth (io utilizzo una Realtek) viene circa 70/80 euro, poi ti serve il telefonino (nuovo non meno di 270 euro) infine hai bisogno della scheda RS-MMC che da 512MB si trova su ebay a circa 35 euro.
In ultimo devi procurarti il programma, magari funzionante con tutti i ricevitori bluetooth ma per non irritare i moderatori non posso addentrarmi nell'argomento.

In ogni caso io ho acquistato il Route66 originale per la modica cifra di 260 euro :eek:o) adesso si trova a molto meno ovviamente nuovo ed originale.
 
ziobelo":2dki7ibh ha detto:
Fatti un bel 6680 e schiaffaci tom tom mobile.. poca spesa, molta resa
Confermo alla grande e poi te lo porti dietro senza problemi con la tua antennina GPS Bluetooth appesa al collo
grazie..sape dirmi il prezzo circa

Diciamo che tutto dipende da... :specchio) come ti vuoi procurare il tutto.
L'antenna GPS Bluetooth (io utilizzo una Realtek) viene circa 70/80 euro, poi ti serve il telefonino (nuovo non meno di 270 euro) infine hai bisogno della scheda RS-MMC che da 512MB si trova su ebay a circa 35 euro.
In ultimo devi procurarti il programma, magari funzionante con tutti i ricevitori bluetooth ma per non irritare i moderatori non posso addentrarmi nell'argomento.

In ogni caso io ho acquistato il Route66 originale per la modica cifra di 260 euro :eek:o) adesso si trova a molto meno ovviamente nuovo ed originale.
ma perche devo prendere il telefono nuovo?
 
ma perche devo prendere il telefono nuovo?

Quello è il prezzo orientativo del telefono nuovo, poi potresti anche già averlo oppure decidere di non acquistare un tubo... credo che nessuno se ne abbia per le tue scelte :D
 
Top