raga mi dicono che gl iimpianti a metano moderni non fanno perdere in prestazioni. ma con il gpl non ci vuole la bombola? in tutti i modi li vorrei usare alternativamente acon la benzina. ditemi + differenze tra i due impianti
vmaurizio":2twcdfej ha detto:mito84":2twcdfej ha detto:alt alt alt ... sui tagliandi non sono assolutamente daccordo ... non si cambia l'olio perche è sporco !!! altrimenti nei jtd lo cambi ogni 10 km !!!
Fidati fidati che è così.
I tagliandi con la macchina a gas li puoi allungare senza problemi :OK)
mito84":2hvlyo0i ha detto:non credo ... francamente sono molto scettico poi per carita magari tu sei meccanico quindi me ne sto zitto
ditek":2rz35hsi ha detto:raga mi dicono che gl iimpianti a metano moderni non fanno perdere in prestazioni. ma con il gpl non ci vuole la bombola? in tutti i modi li vorrei usare alternativamente acon la benzina. ditemi + differenze tra i due impianti
ditek":3dsj1gbp ha detto:raga mi dicono che gl iimpianti a metano moderni non fanno perdere in prestazioni. ma con il gpl non ci vuole la bombola? in tutti i modi li vorrei usare alternativamente acon la benzina. ditemi + differenze tra i due impianti
ditek":eqfn9o7l ha detto:raga mi dicono che gl iimpianti a metano moderni non fanno perdere in prestazioni. ma con il gpl non ci vuole la bombola? in tutti i modi li vorrei usare alternativamente acon la benzina. ditemi + differenze tra i due impianti
ditek":34hjt4ve ha detto:dalle vostre risposte opterò per il gpl. si può usare alternativamente con la benzina vero?
ditek":1c6yu5vf ha detto:una volta per tutte mi dite i pregi ed i difetti del metano e del gpl?
attenzione però, che se fai davvero pochi km, è inutile metterlo... Butteresti un po' di spazio nel bagagliaio e spenderesti soldi (1000 euro circa?)ditek":118ey36p ha detto:dalle vostre risposte opterò per il gpl. si può usare alternativamente con la benzina vero?
giangirm":375tof0i ha detto:attenzione però, che se fai davvero pochi km, è inutile metterlo... Butteresti un po' di spazio nel bagagliaio e spenderesti soldi (1000 euro circa?)
Magari dopo 6 mesi un anno vedi se ti è necesssario.
NB: comuni province e regioni, a volte danno incentivi economici al passaggio al gpl, in base all' età della macchina. Sono limitati di numero... informati :OK)
vmaurizio":3u0ks4pb ha detto:ditek":3u0ks4pb ha detto:una volta per tutte mi dite i pregi ed i difetti del metano e del gpl?
costi e consumi quasi pari al benzina
ditek":2ft86z22 ha detto:vmaurizio":2ft86z22 ha detto:ditek":2ft86z22 ha detto:una volta per tutte mi dite i pregi ed i difetti del metano e del gpl?
costi e consumi quasi pari al benzina
che senso ha allora metterlo?
ditek":2zdl5r77 ha detto:allora vada per il gpl.
raga la 147 di difetti ne ha?in particolare la 1.6 da 120 cv
mancio83":1jutot66 ha detto:io se sei neopatentato ti consiglierei un bel JTD 8 valvole...ce ne sono molti in giro e puoi spuntare prezzi ottimi.
è un motore affidabilissimo e prestante.
pressochè indistruttibile...
poi se usi l'auto molto in città...un diesel è meglio del benza...(non solo per i consumi...anche per la coppia ai bassi...molto + divertente da guidare in città...)
p.s.
io da neopatentato, con la prima auto ho percorso 20.000 km in un anno...
ma man mano sono aumentati...