consigli sul modello di cerchio da montare....

Pepo":3mbg8t5c ha detto:
alexone85":3mbg8t5c ha detto:
belli solo se nn fossero cromati. io i miei mak quando li prendo li vernicio di nero opaco o grigio scuro. :elio)
pero in quella foto di pepo sembrano dei 16 i matrix... si vede tantissimo la spalla... sembra un /50
hanno il canale da 8? ke gomme monti?

Si hanno il canale da 8 e monto le michelin pilot exalto.La gomma rimane + tirata e quindi curva,nella foto noti molto la spalla x' il nero gomme è anche sul batisrada!
ah ok capito! cmq belli!

cmq su una rossa io fare spoiler, fari post, spoiler e cerch bianchi...
avevo una foto della 147 di red angel coi mak matrix 5 bianchi :lingua)

Questa è l'astra e i cerchi sono identici agli oxigin!

Opel.jpg

Pepo":3g4e3rax ha detto:
alexone85":3g4e3rax ha detto:
belli solo se nn fossero cromati. io i miei mak quando li prendo li vernicio di nero opaco o grigio scuro. :elio)
pero in quella foto di pepo sembrano dei 16 i matrix... si vede tantissimo la spalla... sembra un /50

Si hanno il canale da 8 e monto le michelin pilot exalto.La gomma rimane + tirata e quindi curva,nella foto noti molto la spalla x' il nero gomme è anche sul batisrada!

Assetto.. :elio) :asd)

teknomotion":1tqzj36c ha detto:
Pepo":1tqzj36c ha detto:
alexone85":1tqzj36c ha detto:

Assetto.. :elio) :asd)

Eh si, lo metterò al + presto,ho appena preso una batosta tra cinghie e variatore! :ka)

Cmq questa è la red angel,non me la ricordavo! :OK)

24.jpg

147jet":320kjldg ha detto:
147jet":320kjldg ha detto:
Pepo":320kjldg ha detto:
Questa è l'astra e i cerchi sono identici agli oxigin!

Opel%20Astra%20GTC.jpg

non si vede

se e' questa

Opel%20Astra%20GTC.jpg

non sono gli oxign..guarda la giunziona tra la razza e il mozzo vicino ai bulloni :OK) ...da quel lato sono piu' vicino ai mak

Ok,li assomigliano + ai mak,ma se guardi come terminano le razze sul canale non han nulla a che vedere,assomiglian molto agli oxigin! :OK)

teknomotion":1qvtxg09 ha detto:
Alexone non vorrai krukkizzare la nasona eh.. :p :asd)
ma i matrix son troppo belli :(

teknomotion":1qvtxg09 ha detto:
alexone85":1qvtxg09 ha detto:
veramente bella la red... peccato ke l ha venduta e il tipo ke l ha presa si e schiantato. :mecry)

Azz...che brutta notizia!Non lo sapevo.. :schok)
mi pare l avesse detto lui stesso Red un giorno qui sopra.

Cavoli,si vede che me lo sono perso.. :( c'è stato 1 periodo dove sono stato via 1 pò..cmq sul tuo colore ci starebbero bene,poi adesso hai anche dei dischi che meritano di essere visti.. :OK)

teknomotion":1jexavdq ha detto:
Cavoli,si vede che me lo sono perso.. :( c'è stato 1 periodo dove sono stato via 1 pò..cmq sul tuo colore ci starebbero bene,poi adesso hai anche dei dischi che meritano di essere visti.. :OK)
gia infatti! pero dietro sono lisci... anche se con circa pochi euro (se metto quanti Ruspy mi uccide) prendo anche i post almeno non faccio una scarpa e uno zoccolo.
sto aspettando un fotomontaggio in tuning estetico per vedere cosa salta fuori coi mak scuri.

ho visto le foto della red angel...spettacolo con i mak bianchi, però nella mia idea di preparazione non voglio esagerare!
la voglio tenere "elegante", percui niente bianchi!
comunque, se monto i matrix da 17, che molle della eiback monto: 30mm o 40mm di abbassamento?

azz, schiantato?! :eyecrazy)
pensate che l'avevo contattato anch'io Patrizio quando doveva venderla, per un possibile acquisto!
poi invece non ho concluso l'affare....
però sapere che è finita così, mi rattrista proprio!!!

andrea147rossa":30rn8sq4 ha detto:
ho visto le foto della red angel...spettacolo con i mak bianchi, però nella mia idea di preparazione non voglio esagerare!
la voglio tenere "elegante", percui niente bianchi!
comunque, se monto i matrix da 17, che molle della eiback monto: 30mm o 40mm di abbassamento?

Io monterei delle eibach prokit che dovrebbero abbassare di 3,5 cm! :OK)