consigli sul modello di cerchio da montare....

andrea147rossa

Nuovo Alfista
2 Novembre 2005
1,727
0
36
Noale (VE)
ciao raga!
sto valutando i cerchi da montare sulla mia 147, ovviam da 17"! :elio)
avevo in mente i Mac Matrix 5 oppure gli Oxigin Toxic, che sono simili tra loro!Ma nei Matrix c'è la possibilità di scegliere tra la lega classica o i mirror...voi che dite, sulla mia 3 porte rossa, quali starebbero meglio?
grazie.....!!!

Questi sono i miei mak matrix , xò sul rosso non ne ho mai visti!

PICT0139.jpg

ne ho vista una al my special car di rimini questo aprile...
erano come i tuoi!
però volevo sapere se qualcuno ha montato i mirror....
comunque bella la tua, ci stanno proprio bene!!!

azz..quella non ci voleva!già i matrix sono a pelo,se i mirror sporgono pure, è meglio non montarli!altrimenti dovrei rittoccare il passaruota :elio)

pepo,spettacolo puro
complimenti!mi hai quasi convinto...
comunque sento pareri differenti sulla sporgenza!
ho unabuona notizia però:un mio amico ieri sera m'ha detto di volerli mettere su, sulla sua nasona, i 17" mirror...percui vedrò come stanno da lui, e poi trarrò le somme!
vi farò sapere comunque....
GRAZIE A TUTTI!!!!! :yep)

belli solo se nn fossero cromati. io i miei mak quando li prendo li vernicio di nero opaco o grigio scuro. :elio)
pero in quella foto di pepo sembrano dei 16 i matrix... si vede tantissimo la spalla... sembra un /50
hanno il canale da 8? ke gomme monti?

cmq su una rossa io fare spoiler, fari post, spoiler e cerch bianchi...
avevo una foto della 147 di red angel coi mak matrix 5 bianchi :lingua)

alexone85":3bfugz18 ha detto:
belli solo se nn fossero cromati. io i miei mak quando li prendo li vernicio di nero opaco o grigio scuro. :elio)
pero in quella foto di pepo sembrano dei 16 i matrix... si vede tantissimo la spalla... sembra un /50
hanno il canale da 8? ke gomme monti?

Si hanno il canale da 8 e monto le michelin pilot exalto.La gomma rimane + tirata e quindi curva,nella foto noti molto la spalla x' il nero gomme è anche sul batisrada!