consigli sul 1° lavaggio

SPITA87

Nuovo Alfista
19 Gennaio 2007
1,593
0
36
37
Bergamo
ciao raga, dato ke è la prima volta ke lavo la :147), vorrei qualche consiglio su come lavarla (es.a mano, lavaggio automatico) attendo vostre risposte

Vuoi mettere la bellezza di farlo con le tue manine la prima volta?
Impagabile... spugna, secchio, shampoo!!!!
Una bella asciugatina con pelle di daino, e via!!!!
E poi stare davanti a lei come un ebete ad ammirarla in tutto il suo splendore..... :jolly)

Vedrai che quando la lavi le prime volte ed accarezzi le sue curve sinuose sembra di avere tra le mani Monica Bellucci :asd)

monica_bellucci.jpg

:sbav)​

sekk":1ekhya1n ha detto:
E poi stare davanti a lei come un ebete ad ammirarla in tutto il suo splendore..... :jolly)

Quoto!! :OK)

se volete la mia preferirei le curve della bellucci da lavare per la prima volta!!!! :love) :love) :love) :love)

Vespa 2":s2zfyvfm ha detto:
sekk":s2zfyvfm ha detto:

Quoto!! :OK)

tutto vero :nod)

Mah, io non mi farei tante fisime o scrupoli, considerato che molte concessionarie quando ti consegnano l'auto l'hanno già lavata un paio di volte sotto i rulli!!Garantito! :sarcastic) :sarcastic)

Superciuk":cm1ih1o7 ha detto:
Mah, io non mi farei tante fisime o scrupoli, considerato che molte concessionarie quando ti consegnano l'auto l'hanno già lavata un paio di volte sotto i rulli!!Garantito! :sarcastic) :sarcastic)

Straquoto.......e con tanto di righine gia' belle visibili...almeno sul nero.

Scegliti un autolavaggio di fiducia, possibilmente con doppio gruppo di rulli (due passate consecutive a minor pressione), setole morbide e risciaquo con acqua ottenuta da osmosi.

Talvolta a mano rischi di far piu' righe che all'autolavaggio........ ;)

Un mio amico era ugualmente preoccupato per il primo bagnetto del suo pargoletto appena nato (si era comprato anche dei libri) :asd)

Non so le vostre ma la mia nasona non ha nè le tette nè il fondoschiena della Bellucci....magari è venuta male :asd)
Tanto per la cronaca La Bellucci è del mio paese....sul serio!
E' nata e ha vissuto fino a che non è diventata famosa a Sangiustino, non a Città di Castello come dicono sulle riviste....la nostra è terra buona!!!!