sekk":1ekhya1n ha detto:Vuoi mettere la bellezza di farlo con le tue manine la prima volta?
Impagabile... spugna, secchio, shampoo!!!!
Una bella asciugatina con pelle di daino, e via!!!!
E poi stare davanti a lei come un ebete ad ammirarla in tutto il suo splendore..... :jolly)
Vespa 2":s2zfyvfm ha detto:sekk":s2zfyvfm ha detto:Vuoi mettere la bellezza di farlo con le tue manine la prima volta?
Impagabile... spugna, secchio, shampoo!!!!
Una bella asciugatina con pelle di daino, e via!!!!
E poi stare davanti a lei come un ebete ad ammirarla in tutto il suo splendore..... :jolly)
Quoto!! :OK)
Superciuk":cm1ih1o7 ha detto:Mah, io non mi farei tante fisime o scrupoli, considerato che molte concessionarie quando ti consegnano l'auto l'hanno già lavata un paio di volte sotto i rulli!!Garantito! :sarcastic) :sarcastic)
zxcvb":6dgrtel9 ha detto:e se si usa l'idropulitrice si rischia di fare troppi danni?
themommi":3f3hdit6 ha detto:Un mio amico era ugualmente preoccupato per il primo bagnetto del suo pargoletto appena nato (si era comprato anche dei libri) :asd)
Ziripigno":3qso7khd ha detto:Vedrai che quando la lavi le prime volte ed accarezzi le sue curve sinuose sembra di avere tra le mani Monica Bellucci :asd)
![]()
:sbav)
vexator":1i4tgbee ha detto:Ziripigno":1i4tgbee ha detto:Vedrai che quando la lavi le prime volte ed accarezzi le sue curve sinuose sembra di avere tra le mani Monica Bellucci :asd)
![]()
:sbav)
insomma :KO)
Ziripigno":3w3j4jfo ha detto:Forse tu preferisci queste di curve.... :asd)
![]()
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
PS: Non prendertela è solo per skerzare![]()