consigli sui fari

HJV

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2007
256
0
16
Ciao ragazzi le vostre idee sono la mia forza siete mitici ed è per questo che voglio chiedervi dei consigli, io è da poco che ho montato un kit xeno anabbaglianti 6000 k e pero ci sono ankora gli abbaglianti e i fendinebbia che cn la loro luce gialla mi fan :cesso) ed :mad2) e leggendo i forum ho letto ke le 100 watt posson creare problemi, e nn le montero per voi se metto delle lampadine h1 efetto xeno da 55 watt andra meglio , poi volevo kiedervi avete visto i fendinebbia?montano le h3 vero? avevo intenzione di levarmi una tentazione a cui nn riesco a reggere e sarebbe quella di mettere lo xeno h3 nei fendinebbia cosa ne pensate , ? quida noi la nebbia nn vi è mai nn esiste praticamente cosa ne dite vi prego ditemi grazie 1000 :muaha) :hail)

Secondo me cambiare tutte quelle lampade è una spesa inutile per via del fatto che non vengono usate in maniera costante come gli anabbaglianti...
Quindi lascia tutto cosi che gli xeno bastano ad illuminare il mondo...
:OK) :OK) :OK)

sos

nn sono un problema i soldi è solo che volevo levarmi la tentazione di mettere dei fendinebbia allo xeno e delle lampade da 55 watt effetto xeno visto che le 100 watt possono creare problemi

Se la nebbia non esiste nel luogo in cui vivi/guidi perchè mai ti preoccupi dei fendinebbia che NON puoi utilizzare? :shrug03)

fratz147":1px5i6mr ha detto:
Se la nebbia non esiste nel luogo in cui vivi/guidi perchè mai ti preoccupi dei fendinebbia che NON puoi utilizzare? :shrug03)
Giusto l'uso dei fendinebbia in normali condizioni di visibilità non solo puo provocare l'accecamento di chi ti incrocia ma, se constatato dalle FdO puo comportare multa e perdita di punti...
;) ;) ;)

Re: sos

HJVVHJVHJVHJVHJVHJVHJ":3i93pxtz ha detto:
nn sono un problema i soldi è solo che volevo levarmi la tentazione di mettere dei fendinebbia allo xeno e delle lampade da 55 watt effetto xeno visto che le 100 watt possono creare problemi
:scratch) fendinebbia allo xenon? :nono02) mai visiti.

I fendi sono h1 se non ricordo male..credo proprio che basterebbe trovare un kit xenon h1..ma se non li useresti mai la spesa che sosterresti è inutile

147jet":n38nrbta ha detto:
I fendi sono h1 se non ricordo male..credo proprio che basterebbe trovare un kit xenon h1..ma se non li useresti mai la spesa che sosterresti è inutile
quoto perfettamente, oltre al fatto che avresti 4 ballast sotto il cofano e una serie di cavi :confusbig)

Averli per utilizzare i fendi allo xenon(che per funzionare al massimo da fendinebbia non potrebbero essere comunque troppo blu..massimo 5000 k, quindi non estetica ma funzionalità) non sarebbe anche male..ma metterli per non usarli alla fine sarebbe solo un groviglio di cavi che entrano nel faro e soldi spesi per niente :nod)