Consigli sugli acquisti: impianto per amante della musica

gialloblu":4ydag71b ha detto:
Beh.. i Woofer secondo me sono degli ottimi woofer... grande voce... però mancano di un basso.... secondo me, fanno più i medi che i bassi!
Che può essere? Ci sono dei settaggi da cambiare??
hai insonorizzato le portiere????
 
le portiere non sono ancora insonorizzate, e cmq un woofer serio non produrrà mai il basso gonfio che fanno gli originali, ma al limite un basso deciso e preciso ma nettamente meno invadente dell'originale :OK)
 
Non vorrei profanare, ma io mi trovo benissimo con un'autoradio Blaupunkt Dresden mp34... e ho avuto per un po' montata la pioneer 5700.. però la blaupunkt è meglio...

P.S. Per chi non lo sapesse la produzione blaupunkt per la radio di serie e quella per le radio aftermarket non hanno nulla in comune, tranne il marchio.
 
la 9812 ha i ritardi solo per 4 canali a differenza dela 9855 che gestisce i ritardi per 6 canali!

qual'è la differenza?

la gestione di 4 canali è sufficiente lo stesso?? che canali gestisce??
insomma... chiaritemi per favore questa cosa! :p
 
gialloblu":25eqynr7 ha detto:
la 9812 ha i ritardi solo per 4 canali a differenza dela 9855 che gestisce i ritardi per 6 canali!

qual'è la differenza?

la gestione di 4 canali è sufficiente lo stesso?? che canali gestisce??
insomma... chiaritemi per favore questa cosa! :p

per 4 canali sono più che sufficienti, tanto con ampli montato i posteriori serviranno solo come piccole spie... ovvero sottofondo :OK)

per quanto riguarda i bassi dei woofer, una volta insonorizzato, tagliato le frequenze e tutto, vedrai che qualcosa cambia però.... ti ricordi la mia senza sub? daltronde se devono tenere potenza vanno asciugati un po' :ka)
appena avrai il sub, ti renderai conto di che gioiello sarà il tuo impiantino :OK)
 
gialloblu":2k1y6c0t ha detto:
oggi ho testato un pò la macchina, con il "nuovo" impianto....

autoradio originale, in attesa di un acquisto serio...
tweeter originali, in attesa dei Micro25 By Audax
Woofer, vedi sopra
Ampli Alpine, vedi sopra, da collegare...

Beh.. i Woofer secondo me sono degli ottimi woofer... grande voce... però mancano di un basso.... secondo me, fanno più i medi che i bassi!
Che può essere? Ci sono dei settaggi da cambiare??
Mauro? Rapi???

Quali sono della serie 7000?
 
mixersrl":2giu91gc ha detto:
gialloblu":2giu91gc ha detto:
oggi ho testato un pò la macchina, con il "nuovo" impianto....

autoradio originale, in attesa di un acquisto serio...
tweeter originali, in attesa dei Micro25 By Audax
Woofer, vedi sopra
Ampli Alpine, vedi sopra, da collegare...

Beh.. i Woofer secondo me sono degli ottimi woofer... grande voce... però mancano di un basso.... secondo me, fanno più i medi che i bassi!
Che può essere? Ci sono dei settaggi da cambiare??
Mauro? Rapi???

Quali sono della serie 7000?


sono i 1000 mb
 
maurovoice":1b4wsjn7 ha detto:
mixersrl":1b4wsjn7 ha detto:
gialloblu":1b4wsjn7 ha detto:
oggi ho testato un pò la macchina, con il "nuovo" impianto....

autoradio originale, in attesa di un acquisto serio...
tweeter originali, in attesa dei Micro25 By Audax
Woofer, vedi sopra
Ampli Alpine, vedi sopra, da collegare...

Beh.. i Woofer secondo me sono degli ottimi woofer... grande voce... però mancano di un basso.... secondo me, fanno più i medi che i bassi!
Che può essere? Ci sono dei settaggi da cambiare??
Mauro? Rapi???

Quali sono della serie 7000?


sono i 1000 mb

Basso molto veloce, vanno opportunamente filtrati e pilotati, un vero mediobasso
 
rapidello":i7qzdplm ha detto:
gialloblu":i7qzdplm ha detto:
le autoradio Blaupunkt come sono???

hanno un buon sintonizatore fm, per il resto sono nella media....

Quoto..il sintonizzatore fm è molto buono, con funzione RDS di AF e REG (Regional Comfort) ben funzionanti.
La lettura dei CD/MP3 è molto buona. La timbrica è particolare. Se si è abituati alla timbrica delle giapponesi, molto curata sulle frequenze medio-alte, difficilmente si potrà apprezzare la corposità del suono della Blaupunkt, decisamente più basso e meno nitido nelle frequenze medio alte (ovviamente amplificatori più o meno regolabili esclusi!)

Ciao ciao...
 
e che cavolo... allora sono li li per comprare l'alpine 9812... l'unica cosa è che ho notato che la versione RB costa nettamente meno della RR!

ho visto che la differenza oscilla quasi di un 100 di euro!!! :KO)

va bene l'estetica... ma 100 euro in più voi li spendereste per avere un'illuminazione della radio rossa anzichè blu?? :confusbig)

attendo risposte! :OK)
 
gialloblu":dtwdq3ks ha detto:
e che cavolo... allora sono li li per comprare l'alpine 9812... l'unica cosa è che ho notato che la versione RB costa nettamente meno della RR!

ho visto che la differenza oscilla quasi di un 100 di euro!!! :KO)

va bene l'estetica... ma 100 euro in più voi li spendereste per avere un'illuminazione della radio rossa anzichè blu?? :confusbig)

attendo risposte! :OK)

Costavano uguale ma ce l'hanno?
 
da quanto ho potuto vedere io sui negozi online la RB costa nettemente meno.... la RR costa di più e d è quasi praticamente introvabile! :mecry)
 
ho comprato finalmente la nuova autoradio....

volete sapere quale???






questa:

alpine.jpg


:X) :X) :X) :X)
 
ohhhhhhhhhhhhhhhhhh alleluja!!!!!!

e adesso quando la montiamo? no perchè comincierò a metterti fuori il noleggio della mia :p
 
Top