consigli su tomtom go720

DIAVOLO

Nuovo Alfista
5 Maggio 2005
460
0
16
sardegna
salve
ieri ho comprato il tomtom in questione ( sono rimasto un po deluso perche con 400 euro nn era inclusa una custodieta ma lasciamo perdere :) ) e c'è un foglio in cui dice che per 30 giorni ho aggiornamenti gratis e anche una password.
adesso questi aggiornamenti in cosa consistono?
come faccio a vedere se la mappa per l'italia e aggiornata a l'ultima versione?.
 
Hai un mese di prova per i servizi plus!
Se lo usi per lavoro ogni giorno Ti attivi questo mese di prova dei servizi plus, tra cui autovelox, traffico, meteo ecc ecc (prova gratuita nel senso che hai libero accesso ogni volta che vuoi in un mese solare, ma la connessione web col cellulare per scaricare gli aggiornamenti la paghi!)... Poi deciderai se farti o no l'abbonamento ad uno o più servizi!
Se invece l'hai preso per sfizio, magari in previsione di un mese in cui avrai molti viaggetti da fare, tipo le ferie estive, allora aspetta ad attivare questo mese di prova...

C'è un codice nella confezione che dovrai inserire in TomTomHome, o nel sito tom tom, o nel tomtom, non ricordo bene, poi abiliti e via...

Riassumendo, i servizi plus sono su abbonamento;
Un mese di prova è un mese solare;
La connessione per scaricare gli aggiornamenti tramite cellulare BlueTooth la paghi sempre e comunque... (valuta anche se ti conviene fare una flat per il download con il tuo operatore...)
 
grazie igor io lo preso per sfizio il navigatore.
comunque pensavo che questo servizio offrisse le mappe nuove se sono vecchie.
ma dato che cosi nn e forse neanche le attivero mai dato che mi serve giusto per andare a cagliari il sabato notte.
 
Beh, metti che ad agosto ti farai il giro d'italia nei giorni di ferie, ti attivi il mese gratis...

Comunque difficilissimo che un prodotto fresco fresco di uscita sia dotato di mappe vecchie...

In ogni caso controlli con TTHome...
 
Top