consigli su tagliando 80.000 km

MAURIZIOR1

Nuovo Alfista
24 Marzo 2007
839
0
16
BISCEGLIE(BA)
ciao ragazzi, avrei bisogno di un'informazione tecnica.
sono prossimo al tagliando degli 80.000 km precisamente ne mancano circa 200.
se con il computer di bordo vado alla voce service mi dice ankora 2300 km.
cosa fare?

grazie ragazzi

Se sei a 80.000 km e te ne mancano 2.300 al tagliando, evidentemente è stato ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! qualche intervento. Hai il libretto dell'assistenza?
Lì potrai verificare quando son stati effettuati i tagliandi.
Ad ogni modo, una controllata ai tuoi km male non fa, a meno che l'ultimo intervento sia stato fatto da troppo poco tempo...

Navaspa":13r0hu6v ha detto:
Se sei a 80.000 km e te ne mancano 2.300 al tagliando, evidentemente è stato ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! qualche intervento. Hai il libretto dell'assistenza?
Lì potrai verificare quando son stati effettuati i tagliandi.
Ad ogni modo, una controllata ai tuoi km male non fa, a meno che l'ultimo intervento sia stato fatto da troppo poco tempo...

:OK)

MAURIZIOR1":if76zzuq ha detto:
ciao ragazzi, avrei bisogno di un'informazione tecnica.
sono prossimo al tagliando degli 80.000 km precisamente ne mancano circa 200.
se con il computer di bordo vado alla voce service mi dice ankora 2300 km.
cosa fare?

grazie ragazzi

che conta il tuo tachmetro ed i reali km percorsi dell'ulitmo taligando che hai fatto (sperando che te lo sie segnato) alcune volte si scordano di riazzerare il conteggio

Facile che il precedente tagliando sia stato fatto anzichè ai 60.000 ai 63.000km,il service è capitato anche a me che non lo aggiornassero e segnasse 0 :OK)

MAURIZIOR1":1jlg07k1 ha detto:
ataru007":1jlg07k1 ha detto:
MAURIZIOR1":1jlg07k1 ha detto:
un'altra domanda, quanto si spende pe questo tagliando?

in Alfa circa 300€

cosa riguarda questo tagliando?

Classico cambio olio e filtri,mi raccomando fai anche quello del gasolio e antipolline più controllo pasticche e dischi e liquidi,la distribuzione se è un gasolio va fatta ogni 120.000km o 5 anni mentre se è un TS ogni 5 anni o 60.000km :OK)

andrea5887":16s6uj5a ha detto:
MAURIZIOR1":16s6uj5a ha detto:
ataru007":16s6uj5a ha detto:
MAURIZIOR1":16s6uj5a ha detto:
un'altra domanda, quanto si spende pe questo tagliando?

in Alfa circa 300€

cosa riguarda questo tagliando?

Classico cambio olio e filtri,mi raccomando fai anche quello del gasolio e antipolline più controllo pasticche e dischi e liquidi,la distribuzione se è un gasolio va fatta ogni 120.000km o 5 anni mentre se è un TS ogni 5 anni o 60.000km :OK)

gasolio :OK)