Consigli su stoccaggio cerchi in garage

La butto lì, magari 'na cosa così?

!BYoc2MwCGk~$(KGrHgoH-E!EjlLlyKFGBKinMYZq4w~~_12.JPG

Ancora un nulla di fatto...le staffe al brico non erano abbastanza lunghe per arrivare almeno a metà canale del cerchio,quindi domani (cioè oggi) passo dal ferramenta e sentiamo che dice.

Quest'ultima soluzione mi garba...ma dove si trova??

Sennò mi tocca la mensolona....

Mi sa che nel weekend,libero da impegni, monto il tutto!Sperando di trovare la soluzione prima di sabato :asd)

Compra 4 ganci per appendere le bici al muro, costano niente..
asset_7489832.jpg

Reggono il peso di una bici, quindi il peso di una ruota lo portano tranquillamente, ce ne sono di tutte le forme e anche con la punta già gommata...

ZeroShift":833b836s ha detto:
http://www.btwincycle.com/products-pict ... 489832.jpg

Reggono il peso di una bici, quindi il peso di una ruota lo portano tranquillamente, ce ne sono di tutte le forme e anche con la punta già gommata...

Qui ti sbagli... il peso cambia e di parecchio, ci va qualcosa di più robusto!

dallas140cv":1rk6jy9y ha detto:
ZeroShift":1rk6jy9y ha detto:
http://www.btwincycle.com/products-pict ... 489832.jpg

Qui ti sbagli... il peso cambia e di parecchio, ci va qualcosa di più robusto!

Già, le estive della zafira che ho in garage secondo te come le ho appese? :fiu)

Ciao, se hai un paio di attrezzi e non pretendi lavori fatti "in oreficeria" potresti anche fare 4 L di ferro da 3mm fissate con 2 fischer ognuna al muro; al limite con una traversina ognuna.
Le puoi piegare anche te con una morsa avendo le righette, oppure se conosci un fabbro (anche per fare i fori e 4 punti di saldatura) è un attimo.
Poi magari un giro di gommapiuma/nylon da imballo o quel che hai, giusto per gli angoli e sei a posto.
Con niente di spesa e un po di manualità fai tutto.
Ancora meglio sarebbe con del tubolare ma magari ti si complica la vita...
:ciao)