Consigli su stereo-navi 2din

airwair85

Nuovo Alfista
23 Agosto 2012
6
0
1
39
Trieste
Salve, io posseggo una 147 con navi connect e vorrei toglierlo per installare una radio che mi faccia anche da navigatore.. In realtà cerco una cosa semplice che mantenga i comandi al volante, che faccia da navi senza l'ausilio del cd e abbia un entrata aux.. Nn mi servirebbe niente di più in realtà.
Mi sono guardato intorno e ho trovato diversi modelli e marche in un range di prezzi molto ampio..sinceramente mi sono un pò confuso le idee perchè nn so proprio come muovermi..
Mi affido alle vostre mani esperte per qualche consiglio su cosa cercare o comprare che vada bene sulla mia macchinina e soprattutto che sia funzionale e facilmente aggiornabile magari.
Grazie a tutti in anticipo!
[editato da FreeJTD]
:grazie) ancora.
Andrea
 
Ciao, come da regolamento non è possibile inserire richieste di compravendita, se non nelle rispettive sezioni del forum ed essendo socio del nostro club. Ti è pertanto stata editata la parte del post che trattava questa tematica.
 
FrenkyFitta":2i0b3gl4 ha detto:
Ciao...ti consiglio la pioneer come la mia:) hai il navi sulla SD...entrata aux e USB e comandi al volante :) ha anche il bluthut e tanto altro...la trovi dai 200 ai 400€ :)
Grazie della risposta. Sapresti dirmi il modello? Per i comandi al volante non hai dovuto aggiungere componenti o altro?
 
Dovrebbe essere se non erro pioneer avh 320 bt...per i comandi al volante devi prendere l'adattatore apposito per alfa...lo trovi su ebay o ad un centro installazioni...costa sulle 20€ circa:)
 
Top