GabryPontePowerMix":r3sn68t5 ha detto:gta...
@nos:fra qualche sett t scrivo :culo)
@nos^2:ma quando smetti d cambiare firma??? :asd)
aggiunta anche questa foto, grazie a tutti per la collaborazione :OK)Gheroppa":3etziipp ha detto:
giangirm":37v1qbnu ha detto:aggiunta anche questa foto, grazie a tutti per la collaborazione :OK)Gheroppa":37v1qbnu ha detto:
credo ke con 100 euro vernici e monticryfiore":1xqddbj4 ha detto:Inanzi tutto voglio ringraziare tutti voi per i consigli che mi avete dato :fluffle) e poi vi dico che ieri sera ho comprato lo spoiler GTA Helvetia da 147 nos. :OK)
spero di montarlo già per il fine settimana prossimo, poi vi faccio sapere.
Visto che ci sono vi chiedo un'altro consiglio.
Quanto potrebbe costarmi la verniciatura (nera) e il montaggio?
:grazie)
147nos":3ofafyvd ha detto:100euro come media..c'è chi ne spende 70-80 e chi 120, ma ci sono anche dei pazzi che chiedeno 150euro quindi occhio!
Buona installazione.. :spin)
cryfiore":383www8u ha detto:tra oggi e domani dovrei montare finalmente lo spoiler, ma mi è sorto un dubbio, il caroziere mi ha detto che va incollato al vetro, se devo essere sincero mi sembra una gran fesseria,
voi cosa dite?
quelli in teoria no... almeno da quello ke so io...cryfiore":23xc2c34 ha detto:forse mi sono spiegato male, non che lo spoile vada incollato al vetro ma, in teoria, i due prolungamenti di supporto vanno incollati al vetro