consigli su spoiler

Vai di NoS, ovvero metti il simil GTA Helvetia, ti arriva in un baleno un po di carteggiamento del tuo carozza verniciatura il giorno dopo vai li con la nasona alla sera la porti via che sembra un'altra :)
Avevo anche il mio in vendita ma è già andato come il vento.

bella la FAQ :)
Aggiungo una foto del VERO spoiler GTA, quello montato in originale sulle GTA:

si nel vetro si vede lo scudo cromato e il faro simil GTA :)
Quello è il colore dei pezzi usati presi dal demolitore, immaginati una GTA di quel colore gli interni nero beiges in pelle sportivi, che vuoi di più dalal vita?
Cmq no trovo che è un colore troppo racing....ammesso che gli cambi il colore....
anche perchè legalemnte non so cosa comporti cambiare il colore, forse niente?

Gheroppa":3etziipp ha detto:
bella la FAQ :)
Aggiungo una foto del VERO spoiler GTA, quello montato in originale sulle GTA:
aggiunta anche questa foto, grazie a tutti per la collaborazione :OK)

quoto tutti quelli che hanno detto helvetia-spoiler :OK) ...grazie a 147nos da oggi ce l'ho pure io!! :X) :X) ..adesso faro' un sondaggio tra i carrozza della mia zona per vedere chi lo vernicia e monta a minor prezzo :D

:ciao)

Inanzi tutto voglio ringraziare tutti voi per i consigli che mi avete dato :fluffle) e poi vi dico che ieri sera ho comprato lo spoiler GTA Helvetia da 147 nos. :OK)
spero di montarlo già per il fine settimana prossimo, poi vi faccio sapere.
Visto che ci sono vi chiedo un'altro consiglio.
Quanto potrebbe costarmi la verniciatura (nera) e il montaggio?
:grazie)

cryfiore":1xqddbj4 ha detto:
Inanzi tutto voglio ringraziare tutti voi per i consigli che mi avete dato :fluffle) e poi vi dico che ieri sera ho comprato lo spoiler GTA Helvetia da 147 nos. :OK)
spero di montarlo già per il fine settimana prossimo, poi vi faccio sapere.
Visto che ci sono vi chiedo un'altro consiglio.
Quanto potrebbe costarmi la verniciatura (nera) e il montaggio?
:grazie)
credo ke con 100 euro vernici e monti

Secondo me il collante va su tutta la zona di appoggio quindi anche sulle 2 punte che appoggiano sul lunotto! :OK)
Non abbiate paura, anche la 147GTA vera c'è l'ha incollato allo stesso modo sul lunotto.. ;)