consigli su scarico supersprint opacizzato..

Gaetano105cv

Nuovo Alfista
30 Dicembre 2004
479
0
16
Catania
ciao a tutti , il mio supersprint doppio tondo dopo circa 2 anni si è opacizzato e non vuol saperne + di tornare splendente come un tempo. Esiste qualche soluzione per ridonargli lo splendore o ormai è rovinato???
forse esiste qualche prodotto particolare.
la parola agli esperti
grazie
 
Le parti cromate andrebbero tenute pulite...altrimenti con i fumi dello scarico+pioggia+polvere ecc ecc..diventa difficile farli splendere dopo.. :nod)
 
esistono delle paste per cromature che vanno da dio... io per la marmotta del motorino (tanto agoniata polini evo...) usavo quella della arexon
 
dark-lord":kcxc5edg ha detto:
esistono delle paste per cromature che vanno da dio... io per la marmotta del motorino (tanto agoniata polini evo...) usavo quella della arexon

a me quella marmitta mi si era arruginita .
 
:OT
La polini evolution andava meglio a ripresa ed era rifinita male e il polmone si arrugginiva x la mancanza del lucido.

La Malossi MHR invece era tutta x gli alti giri, il polmone aveva il lucido e il terminale era rifinito molto bene. E anche il rumore era molto bello :°D

Non c'entra niente cn il topic, ma le ho avute tutte e 2 così mi sn espresso :p
:OT
 
DevilBoss86":1uz5d8jx ha detto:
e se usasse il pulisci argento???

Di solito il pulisci argento rimuove solo l'ossido formatosi, dovresti spazzolare un bel pò per togliere tutta la schifezza che si è incrostata sullo scarico!

Lacco79":1uz5d8jx ha detto:
Smac brillacciaio per fornelli...poca spesa tanta resa! :OK)

Potrebbe andare, ma non conviene strofinare molto.
 
Zoddo":3e60w6f8 ha detto:
Lacco79":3e60w6f8 ha detto:
Smac brillacciaio per fornelli...poca spesa tanta resa! :OK)

Potrebbe andare, ma non conviene strofinare molto.

Mah...io lo passo sempre sul mio Ragazzon tutto in inox tutte le volte che lavo la macchina ed è perfetto nessuna riga od altro..tanto è una crema non ha nulla di abrasivo.... :OK)
 
Top