Gianluca84":1s93kbbr ha detto:
Cia tutti, p da molto che cerco una 147 Q2, 3 porte, possibilmente nera e ad un prezzo non esagerato.
ho trovato questa:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=228755644&cd=634978137610000000&asrc=st|as
vorrei sapere secondo voi cosa ve ne pare.
sarebbe perfetto se il venditore la vendesse a 6500 passaggio escluso
Osservando le foto, la carrozzeria e la parte esterna del veicolo sembrano in buone condizioni: gli interni, invece, presentano qualche traccia di usura, ma a mio avviso è più che accettabile, considerando l'età e il chilometraggio dell'auto.
Riguardo alla meccanica, sarebbe meglio fare un sopralluogo di persona, in modo da valutare già visivamente il livello di usura di alcune componenti (come pneumatici e dischi freno, nonché lo stato vano motore, in modo da cercare indizi di eventuali riparazioni a seguito di incidenti), e valutare il comportamento dell'auto su strada.
E' importante anche sincerarsi che le operazioni di manutenzione siano state eseguite regolarmente, chiedendo le ricevute degli interventi effettuati sull'auto.
Si nota l'installazione di un gancio di traino, per cui l'auto potrebbe essere stata utilizzata per trainare appendici più o meno pesanti, con conseguente usura aggiuntiva della meccanica (frizione, sospensioni, freni...): tuttavia non è detto che il mezzo sia in cattivo stato, e conviene provarlo.
Al limite, si potrebbe sfruttare la presenza di questo accessorio come leva per ottenere riduzioni sul prezzo (in virtù della potenziale usura meccanica)