Consigli su quale batteria montare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VinDiesel

Nuovo Alfista
22 Giugno 2006
820
0
16
Basilicata (Venosa)
Salve ragazzi, siccome ho lasciato la macchina ferma 6 mesi senza staccare la batteria, ora logicamente non parte più e la batteria sia andata visto che pure stando soto carica quando la inserisce si accende solo la spia motore e tutto i lresto non si accende proprio per mancanza di corrente, volevo sapere secondo voi che batteria devo acquistare per la mia alfa? premetto che avevo questa batteria optima battery yellow visto che ho pure un impianto hi-fi con due amplificatori, secondo voi devo riprendere di nuovo la optima battery oppure posso pure mettere un'altra che faccia il suo lavoro?

Ciao! Di batterie ce ne sono quante ne vuoi.. Se con quella che avevi ti sei trovato bene e non l'avevi pagata uno sproposito puoi pensare di riprenderla.. :) Altrimenti ci sono quelle che ha detto am78_ud :nod) oppure anche le varta o le magneti marelli.. :OK)

Azzz abbastanza cara! Come marche direi queste, però magari se riesci acquistala in qualche centro commerciale o qualcosa del genere..risparmi sicuramente qualcosa.. :OK)
Comunque aspettiamo, magari qualcuno tira fuori qualche altra marca buona ma economica.. :)

Ragazzi ci sono diverse discussioni anche parecchio sviluppate su quali batterie montare sulle nostre autovetture, già quelle citate qui sono le stesse presenti negli altri topic. Consiglio l' uso della funzione cerca, qui chiudo perchè sennò creiamo solo l' ennesimo doppione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.