Come anticipato nella mia presentazione forse passo ad una nuova auto che mi piacerebbe fosse una 147.
Per il momento ho richiesto informazioni su una 147 a metano esposta in un concessionario.
L'auto in questione è un 1.6 105 cv del 2002, ha 93k km, distribuzione fatta, gomme nuove e impianto a metano appena montato ancora da collaudare.
Nera con sedili in pelle neri.
Il prezzo è di 6500 euro che con il passaggio arriva sui 7000 euro.
Come vi sembra il prezzo?
Inoltre un mio collega mi ha detto che i km si possono scalare ma si può risalire ai km reali dalla centralina.
Leggendo però un vecchio thread qui sul forum un utente diceva che non è sempre possibile risalire ai km reali.
Ci sono indizi visivi di una possibile alterazione dei km?
Ad esempio manopola del cambio o volante usurati...
Grazie.
Per il momento ho richiesto informazioni su una 147 a metano esposta in un concessionario.
L'auto in questione è un 1.6 105 cv del 2002, ha 93k km, distribuzione fatta, gomme nuove e impianto a metano appena montato ancora da collaudare.
Nera con sedili in pelle neri.
Il prezzo è di 6500 euro che con il passaggio arriva sui 7000 euro.
Come vi sembra il prezzo?
Inoltre un mio collega mi ha detto che i km si possono scalare ma si può risalire ai km reali dalla centralina.
Leggendo però un vecchio thread qui sul forum un utente diceva che non è sempre possibile risalire ai km reali.
Ci sono indizi visivi di una possibile alterazione dei km?
Ad esempio manopola del cambio o volante usurati...
Grazie.