consigli su pop-off x jtd 150CV

LOVE147

Nuovo Alfista
24 Gennaio 2006
847
0
16
ciao a tutti sn in attesa dela mia nasona :mecry) :inocchio) e in un futuro ho serie intenzioni di installare una pop-off...e possibile?sopratutto volevo kiedere se una power pop x tdi dlla bonalume va bene e x me sarebbe importantissimo poterla disinserire-inserire tramite un apposito switch puo' tutto cio???? :cool: :A) :X) http://www.allcarracing.it/ITA/BONALUME ... poptdi.htm
 
LOVE147":2t29qu6u ha detto:
ciao a tutti sn in attesa dela mia nasona :mecry) :inocchio) e in un futuro ho serie intenzioni di installare una pop-off...e possibile?sopratutto volevo kiedere se una power pop x tdi dlla bonalume va bene e x me sarebbe importantissimo poterla disinserire-inserire tramite un apposito switch puo' tutto cio???? :cool: :A) :X) http://www.allcarracing.it/ITA/BONALUME ... poptdi.htm

Ciao, è possibile installarla ma tieni conto de fatto che sul diesel è perfettamente inutile. Non attenderti cambiamenti o migliorie sulla tua nasona, ti devi accontentare dello sbuffo in fase di rilascio :love)

Per quanto riguarda la compatibilità non saprei, io proverei a sentire direttamente da Bonalume..

X lo switch... Boh..
 
mmhhh

ti ringrazio x la risposta...speo che uno switch si possa mettere....cmq l altra sera ho sentito una 147 jtd che ce l aveva..ma era il modello da 115 o 130 cv...e nn so se poteva disinserirla...cmq almeno e legale sul jtd??? :contract)
 
Piccole e doverose precisazioni.
Un jtd da 130 cv non esiste. Semmai un 130 è di casa VW. ;)
La valvola pop-off, come detto sopra è del tutto inutile sui diesel, e totalmente ILLEGALE. Se ti beccano ti giochi il libretto e vai al collaudo, previo somntaggio della stessa.
Inoltree a meno di contropressioni elevate, anche lo sbuffetto che tanto imazzire ci fa è quasi inavvertibile. Diciamo che ora è stato detto quello cha hai bisogno di sapere per scegliere secondo coscienza e in tutta consepevolezza. Se posso permettermi di dire la mia, quei soldi li spenderei altrove... :nod)
 
???

scusate...m aun semplice soffi e illegale????se nn da prestazioni maggiorate nn capisco il motivo...cmq l' italia ha delle leggi veramente penose.... :boxe) :ignore) :jaw) :mad2) :nono02) :swear)
 
Re: ???

LOVE147":1lz6g5n1 ha detto:
scusate...m aun semplice soffi e illegale????se nn da prestazioni maggiorate nn capisco il motivo...cmq l' italia ha delle leggi veramente penose.... :boxe) :ignore) :jaw) :mad2) :nono02) :swear)

Non è lo sbuffo, ma la modifica alle specifiche tecniche che apporteresti installando la pop-off
 
confermo quanto avevo detto nell'altro topic per pop off!
l'ha un mio amico su una leon da 200cv e lo sbuffo si sente a malapena, a dir poco ridicolo!!
da bonalume costa sulle 350 euro+ montaggio, su ebay le trovi a molto meno ma sono sempre soldi buttati via in quanto non crea benefici, e fai perdere un po di pressione nel tubo! se poi te la beccano ti sequestrano il libretto, devi pure pagare multa e revisione!!
le pop off lasciamole al turbo benzina che essendo meccanica da benefici e un sound da figata!!
:OK)
 
Top