Consigli su Pinze rosse!

squalo87

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
915
0
16
Roma
Ragazzi è ormai più di un mese che ho la mia 147 Q2 e devo dire che sono supe soddisfatto di quest'auto.
Però mi sono accorto di aver fatto una mezza stronz....! Al momento in cui l'ho ordinata non ho voluto fargli mettere le pinze rosse perchè pensavo che non ci stessero bene, ma adesso penso di essermi ricreduto, non ho ancora chiesto al conce quanto costerebberò metterle, ma ho chiesto al mio carrozziere se lui me le poteva verniciare e per lui non ci sono problemi però mi ha chiesto di comprergli il kit apposito che ho già visto su internet.
Però il mio dubbio è che è meglio farle verniciare o comprare pinze già verniciate all'alfa? e soprattutto secondo voi come ci stanno le pinze rosse sotto alla mia Q2 grigio stromboli?
Grazie

Starebbero molto bene, il colore è adatto, poi con i tuoi cerchi si vedrebbero bene..
Prendi il kit della Foliatec, con una trentina di euro te la cavi, e volendo le puoi verniciare tu in due orette di tempo.
Una volta terminata la verniciatura ti consiglio di applicare le scritte adesive Alfa Romeo bianche :nod)

La mia paura è che se le vernicio io poi si potrebbero annerire invece penso che quello originali dovrebbero durare un pò di più no?

Si, infatti, se vernici le tue con una buona vernice(Foliatec ad esempio)non ci sono differenze rispetto alle pinze originali rosse, che sono anch'esse verniciate..
Evita di rifinirle con il trasparente e non avrai problemi.

Ragzzi e se le verniciassi di nero??
Lo so è la stessa cosa ma almeno sono sicuro che non diventino scure con il tempo no?
Voi che dite?

Teclis":2va8cao4 ha detto:
:nono) secondo me meglio rosse... naturalmente verniciate da te o dal carrozza!
Sisi conocordo in todos ma ho paura che con telpo si anneriscano e diventino una mezza schifezza!

Al massimo sarai costretto a rifarle dopo 4/5 anni, non meno ;)

Io ti consiglio le rosse, nere mi piacciono ma non le farei mai perché si rendono meno visibili.

Sullo Stromboli vai di rosso, stanno benissimo

pinzeposteriorirosseym1.jpg

viewtopic.php?f=76&t=92382