Consigli su palmare e navigatore

Bello il 7710 uaho me ne ero dimenticato, sarebbe perfetto?

chi me ne parla un po...

ma l'antenna sempre a bluetooth...

la batteria come regge?

capacita di ricalcolo rotta?

Gridan/a/6000":1s1ezd54 ha detto:

chi me ne parla un po...

la batteria come regge?

Se non sbaglio ce l'ha pHiLx!

Io ho un modestissimo "mitac Mio168" con antenna gps integrata. Funziona bene, è abbastanza veloce e con la sd da 1gb ci svacchi di tutto.
La ram è di soli 64mb percui, quando un programma nn serve, lo levi e lo metti sulla sd...
Come palmare gps funziona davvero bene e come operatività è abbastanza buono. Ha tutti i sw tipici win e si interfaccia bene con il pc.
Non è bt xò...

Gridan/a/6000":2iyp71bg ha detto:

chi me ne parla un po...

la batteria come regge?

ce l'ho ankio, prestato un tre giorny a papy per andare a milano :asd) :asd)
torna mi fa .. troppo bello sto affare, me lo regali? io: :aeh) :eek13) :nuovi010)
NO ehehehe :elio)
se compri il pacchetto c'e' anche l'antenna BT della tomtom vers. 5
piu' accessorini.
e' un bel prodotto, puoi anche sbatter via i 3 tel. che hai :asd)

Gridan/a/6000":21cipsry ha detto:
Come sbattere via i tre telefonini...

ne è uno solo questo... non mi tornano i conti...

:aeh) mi pareva di aver letto che nella 24 ore avessi 3 telefonini :D

lele dimmi un po una cosa, quanto viene con tutto il pacchetto antenna tom tom?

dalle 600 alle 700 € lo trovi... meglio se online :OK)

ma leggevo un forum su questo cellulare in cui si lamentano tantissimo tutti, dicono sia lento, abbia difficolta nell'uso del browser opera, che se installi il tom tom e non metti l'antenna originale sua non va, tutta una serie di cose inquietanti, parlano di aggiornamento del firmware per risolvere questi problemi...

tu hai avuto esperienza negative?

altra domanda, ok per il symbian, ma se scarico un tom tom 5 con scritto per nokia 6600, funziona lo stesso?

sono ignorante in materia, ma credo di si... dovrebbe dipendere solo dal sistema operativo o sbaglio?

Gridan/a/6000":35ye307r ha detto:
altra domanda, ok per il symbian, ma se scarico un tom tom 5 con scritto per nokia 6600, funziona lo stesso?

sono ignorante in materia, ma credo di si... dovrebbe dipendere solo dal sistema operativo o sbaglio?

Philx lo aveva installato il tomtom, d'altronde anche io ce l'ho installato sul nokia 6600 (anche se credo abbiano una versione di symbian diversa)

Gridan/a/6000":32gytjga ha detto:

no perche' il 7710 e' symbian 9.0 per cui il tom tom e' diverso..
anzi a dirtela tutta va la versione vecchia...
la versione nuova l'ho presa :D testata e funge molto bene
per il gps ne ho provati 2 e nessun pb ..quello originale tomtom e un gps qualunque. (il tomtom 5 puoi settarli 2 nel senso che ti da la possibilità di scegliere il gps che hai o l'originale o terze parti)
nessun problema io col cell anzi e' una meraviglia e mi funge bene.
se intendi il caricamento iniziale si un po' lentino ma così tutti i symbian nokia ( 6600-6630-6680 ect)
il browser opera ho messo l'ultimo e' funge bene , forse il precedente aveva qualche baco.

Gridan/a/6000":2nx5iw0i ha detto:
l'antenna va bene qualsiasi bluetooth gps oppure ci sono indicazioni da seguire...

scusa la marea di domande ma è il primo navigatore e mi serve per lavorare, sai com'è...

basta che sia standard universale nemea (mi pare)
cmq se prendi il pacchetto c'e' gia' l'antenna originale. :elio)
nessun pb per le domande, chiedi e sarai esaudito :p

guarda qui
http://www.palmtop.it/product.php?xProd ... 59def79eb1

Bah preferisco negozio, pensandoci, mi serve urgente e per lavorare, ne ho necessita vera, sono di roma e lavoro in provincia di teramo e conosco poche strade e sono in difficolta, perdo troppo tempo a capire...

negozio...anche per l'assistenza..

ma da una prima ricerca mi conviene assolutamente prendere lo smartphone e un antenna gps a parte e scaricarmi dal mulo il tom tom...

spero solo non mi ci vuole una settimana per fare tutto... :mecry)