Consigli su palmare e navigatore

Gridan/a/6000":2qbpo3e0 ha detto:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=5806024647&category=23398&from=kelkoo

http://www.adbcenterworks.it/scheda.asp ... rom=kelkoo

chi mi incoraggia a procedere?

se mi mandi una 512 mmc te lo copio io il mio originale tomtom che sei sicuro che va bene per il 7710
:elio)

mi sembra un ottima soluzione, ora tutto sta a trovare il tom tom...

chi mi manda una copia per uso personale via pacco celere 3? ovviamente solo per testare, non ne farò una altra copia

:aeh) :aeh) :aeh)

c'e da fidarsi de sti negozi...

ho una paura...

Edit:ALTRA DOMANDA.

windows mobile 2003, usato su alcuni palmari, è compatibile con il tom tom oppure devo usare altro, Via michelin, route66?

avete notizie sul come va?

Gridan/a/6000":2xerd37s ha detto:
:aeh) :aeh) :aeh)

c'e da fidarsi de sti negozi...

ho una paura...

Edit:ALTRA DOMANDA.

windows mobile 2003, usato su alcuni palmari, è compatibile con il tom tom oppure devo usare altro, Via michelin, route66?

avete notizie sul come va?

si e' compatibile, cmq sul sito tomtom c'e' la lista dei palmari compatibili.

io ho il qtek 2020 e mi trovo benissimo. :OK)
anche quaesto fa da telefono e palmare con SO pocket 2003

Allora altra domanda

ho acquistato alla fine un mio 168, allettato dall'antenna integrata (odio i fili in giro per la nasona).

spettacolare, molto veloce, ottimo prezzo, 320 euro con dentro le mappe e il software "destinator" :vomito)

ora onde evitare problemi gravi, mi serve per lavoro, vorrei passare pero a tom tom, ho una sd da 256, dove c'è il destinator, posso fare una copia su hard disk e cancellarlo, per poi mettere il tom tom sulla stessa SD, ci sono problemi particolari, devo stare attento a cosa!?

grazie a tutti per i consigli, aiutatemi in quest'ultima cosa e la pianto di rompere :bravo) :bravo) :marameo)

Gridan/a/6000":3vimlw63 ha detto:
Allora altra domanda

ho acquistato alla fine un mio 168, allettato dall'antenna integrata (odio i fili in giro per la nasona).

spettacolare, molto veloce, ottimo prezzo, 320 euro con dentro le mappe e il software "destinator" :vomito)

ora onde evitare problemi gravi, mi serve per lavoro, vorrei passare pero a tom tom, ho una sd da 256, dove c'è il destinator, posso fare una copia su hard disk e cancellarlo, per poi mettere il tom tom sulla stessa SD, ci sono problemi particolari, devo stare attento a cosa!?

grazie a tutti per i consigli, aiutatemi in quest'ultima cosa e la pianto di rompere :bravo) :bravo) :marameo)

mhhh imho ti consiglio di prenderti una 512 sd e metterti dentro tomtom
lascia la sd originale con il destinator... non si sa mai.
una scheda 30€ :p e ti avanza ancora spazio per altre cose del palmare.