Consigli su palmare e navigatore

Gridan/a/6000

Nuovo Alfista
7 Marzo 2005
2,308
0
36
Roma (purtroppo)
Siccome sono un ignorantone in materia, accetto ogni consiglio, mi serve per uso professionale, devo lavorarci, quindi mi serve che sia sopratutto affidabile, ottima ricezione, e durata batteria (non posso tenerlo sempre in carica con l'accendisigari)

pensavo ad un tom tom, mi interessa sopratutto l'aggiornamento che gli si puo fare...

pensavo palmare Hp + tom tom / oppure palmone tungsten + tom tom

riepeto sono ignorantissimo in materia! fatevi sotto!

un paio di cose:

budget massimo 600 euro,

preferibile antenna integrata, anche se ho dei dubbi sulla capacita di queste antenne,

altra cosa, velocita di calcolo (driftsk mi pare intendi proprio questo come punto a favore!) e sopratutto facilita di uso.

Gridan/a/6000":2ixu76t6 ha detto:
un paio di cose:

budget massimo 600 euro,

preferibile antenna integrata, anche se ho dei dubbi sulla capacita di queste antenne,

altra cosa, velocita di calcolo (driftsk mi pare intendi proprio questo come punto a favore!) e sopratutto facilita di uso.

beh se puoi spendere quella cifra prendi il tomtom go 500
fa anche da vivavoce bluethoot per cui :D

Gridan/a/6000":35qu68me ha detto:
entra dentro la 24 ore?

troppo spesso... e in macchina non lo lascio...

ma l'antenna bluetooth come va?

ha problemi di stabilita?

si entra dentro una 24 ore
antenna stabilissima se hai il vetro schermato c'e' l'antenna opzionale a cavetto ma non serve

beh perche' il palmare lo lasceresti in macchina? ha la sua custodietta con laccetto per portarselo addietro. :D

Cla, io non ti consiglio niente, ma ti sconsiglio l'hp (in primis il 2210).
Sicuro della validità del marchio, ho acquistato l'ipaq 2210, che uso oltre che come navigatore anche per lavoro. Delusione + totale!!

A livello di prestazioni è soddifacente.
Il "case" fa pena, plastica verniciata e le orecchie (i 2 gommini laterali si sono letteralmente scomposti)
Con tomtom3 ha un problema col bluetooth, ogni tot tempo perde la connessione. Problema risolto con tt5.
L'assistenza???? Fa pietà!
Ad un mio collega con lo stesso palmare si è interrotta la procedura di aggiornamento della rom, l'hp ci ha chiesto 350€ per aggiustarlo, con 30 minuti di ricerche in internet abbiamo risolto il problema!
L'ipaq 2210 non verrà mai aggiornato a wm2005 per favorire la vendita dei nuovi modelli.....
Deluso da hp :KO)

Onorevole Lux":12r0hnx3 ha detto:
Sicuro della validità del marchio, ho acquistato l'ipaq 2210, che uso oltre che come navigatore anche per lavoro. Delusione + totale!!

Il "case" fa pena, plastica verniciata e le orecchie (i 2 gommini laterali si sono letteralmente scomposti)
Con tomtom3 ha un problema col bluetooth, ogni tot tempo perde la connessione. Problema risolto con tt5.
Ad un mio collega con lo stesso palmare si è interrotta la procedura di aggiornamento della rom, l'hp ci ha chiesto 350€ per aggiustarlo, con 30 minuti di ricerche in internet abbiamo risolto il problema!
L'ipaq 2210 non verrà mai aggiornato a wm2005 per favorire la vendita dei nuovi modelli.....

il problema della perdita della connessione bluetooth sul 2210 è nota da tempo ed è dovuto agli ultimi driver bluetooth che hp ha messo nell'ultima versione della Rom (la 1.11), io x risolverlo ho scaricato un sw freeware,nn ricordo il nome, ma se chiedi a giangirm lo sa di certo...cmq anche il tomtom 3.07 risolveva questo problema
personalmente a me funziona benissimo, ma sulla qualità dei materiale devo concordare con te che non è il massimo....

marco1974":2c8n2b0p ha detto:
il problema della perdita della connessione bluetooth sul 2210 è nota da tempo ed è dovuto agli ultimi driver bluetooth che hp ha messo nell'ultima versione della Rom (la 1.11), io x risolverlo ho scaricato un sw freeware,nn ricordo il nome, ma se chiedi a giangirm lo sa di certo...
:culo) eccolo :
http://www.freewareppc.com/communicatio ... weak.shtml

giangirm":1xvbftfs ha detto:
marco1974":1xvbftfs ha detto:
il problema della perdita della connessione bluetooth sul 2210 è nota da tempo ed è dovuto agli ultimi driver bluetooth che hp ha messo nell'ultima versione della Rom (la 1.11), io x risolverlo ho scaricato un sw freeware,nn ricordo il nome, ma se chiedi a giangirm lo sa di certo...
:culo) eccolo :
http://www.freewareppc.com/communicatio ... weak.shtml

grande, pensare che te l'ho dato io e ora non mi rocordavo più il link...che fuso che sono

marco1974":cs221uek ha detto:
Onorevole Lux":cs221uek ha detto:

il problema della perdita della connessione bluetooth sul 2210 è nota da tempo ed è dovuto agli ultimi driver bluetooth che hp ha messo nell'ultima versione della Rom (la 1.11), io x risolverlo ho scaricato un sw freeware,nn ricordo il nome, ma se chiedi a giangirm lo sa di certo...cmq anche il tomtom 3.07 risolveva questo problema
personalmente a me funziona benissimo, ma sulla qualità dei materiale devo concordare con te che non è il massimo....

Si ragazzi lo conosco il software, l'ho usato anche io, era per sottolineare come funziona il supporto hp!!!!

P.S. A me serviva anche con la 3.07!

Onorevole Lux":2j3gx5h5 ha detto:
marco1974":2j3gx5h5 ha detto:
ultima versione della Rom (la 1.11)
Dove l'hai trovata questa versione di rom? Io sono fermo alla 1.10 e sul sito hp anche!!

non l'ho trovata, è l'ultima uscita con gli ultimi 2210 prodotti e secondo me, non essendoci sul sito hp, è una sorta di beta...mi ha meravigliato il fatto che hp abbia messo in vendita un palmarecon una rom che non trovi da nessuna parte :KO) ...

marco1974":3o3uyo52 ha detto:
Onorevole Lux":3o3uyo52 ha detto:
marco1974":3o3uyo52 ha detto:
Dove l'hai trovata questa versione di rom? Io sono fermo alla 1.10 e sul sito hp anche!!

non l'ho trovata, è l'ultima uscita con gli ultimi 2210 prodotti e secondo me, non essendoci sul sito hp, è una sorta di beta...mi ha meravigliato il fatto che hp abbia messo in vendita un palmarecon una rom che non trovi da nessuna parte :KO) ...

Sempre + deluso da hp!!! :KO)

Onorevole Lux":2rts3upc ha detto:
marco1974":2rts3upc ha detto:
Onorevole Lux":2rts3upc ha detto:
marco1974":2rts3upc ha detto:

Sempre + deluso da hp!!! :KO)

beh su questa cosa hai ragione, io però con hp ci parlo quasi ogni giorno e come assistenza sui pc e sopratutto sui server non snono poi male...tornando al palmare ti ripeto io mi trovo bene...come gps uso un navman