puoi sempre metterle un pao di jeans alza culo... :culo) :sedia) :sedia)Menelao":1vwnvkid ha detto:al massimo avrai il culo più basso... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
BRT":pqk2ocu6 ha detto:Complimenti per il gioiellino... unica critica è la scelta di montare lo spoiler linea alfa, costa molto ed esteticamente non mi piace un granchè.. ne avrei messo uno gta style.
Auguri per l'attesa!
Toglimi una curiosità... quanti Km pensi di fare all'anno? Sew sono meno di 20.000 ti sarebbe convenuto il benzina. :ciao) :ciao)
vicioRomeo":2hrqtd21 ha detto:-Nero Pastello
Luchino T.S.":khboslq5 ha detto:BRT":khboslq5 ha detto:Toglimi una curiosità... quanti Km pensi di fare all'anno? Sew sono meno di 20.000 ti sarebbe convenuto il benzina. :ciao) :ciao)
Infatti ha preso il benzina. :asd)
Si, infatti di rulli non ne vedrà neanche l'ombra.wolfbreen":khboslq5 ha detto:Complimenti :elio) , mi raccomandovicioRomeo":khboslq5 ha detto:-Nero Pastello
assolutamente niente rulli, e con spazzole e spugne vacci
delicato delicato...
Con il nero pastello credo ti ci voglia la fata turchina, oppure il grande otelma :sedia)vicioRomeo":7yiw3tt2 ha detto:Luchino T.S.":7yiw3tt2 ha detto:BRT":7yiw3tt2 ha detto:Toglimi una curiosità... quanti Km pensi di fare all'anno? Sew sono meno di 20.000 ti sarebbe convenuto il benzina. :ciao) :ciao)
Faccio circa 12M Km l'anno, quindi non ci ho pensato due volte alla scelta del motore, sono andato diretto al benzina.
Si, infatti di rulli non ne vedrà neanche l'ombra.wolfbreen":7yiw3tt2 ha detto:Complimenti :elio) , mi raccomandovicioRomeo":7yiw3tt2 ha detto:-Nero Pastello
delicato delicato...![]()
Pensavo di lavarla il più delle volte la lancia a pressione, e avendo più temo a disposizione, a mano con spugne e spazzole molto delicate (poi vedro con il "cerca", se trovo qualcosa di adatto :asd) )
Si, infatti di rulli non ne vedrà neanche l'ombra.wolfbreen":2ve4ef7m ha detto:Complimenti :elio) , mi raccomandovicioRomeo":2ve4ef7m ha detto:-Nero Pastello
delicato delicato...
Ci aspettano una lunga serie di lavaggi della nostra :inocchio)Metalhell":1b4u5b1l ha detto:bravo poi fammi sapere,che anchio ho preso il nero pastello^^
Luchino T.S.":qbb4p4bh ha detto:BRT":qbb4p4bh ha detto:Complimenti per il gioiellino... unica critica è la scelta di montare lo spoiler linea alfa, costa molto ed esteticamente non mi piace un granchè.. ne avrei messo uno gta style.
Auguri per l'attesa!
Toglimi una curiosità... quanti Km pensi di fare all'anno? Sew sono meno di 20.000 ti sarebbe convenuto il benzina. :ciao) :ciao)
vicioRomeo":1x4o3tgi ha detto:Riapro questa dicussione per dire che la mia 147 è in fase di trasporto :26)
Però un problema è già presente prima che arrivi :mecry2) : il conce mi ha detto che, quando ha avuto la conferma che l'auto è stata prodotta, si è accorto che non è stato inserito un optional......i "sensori di parcheggio".
Mi propone di venirmi in contro quando arriverà, mettendomi quelli sulla targa quasi a costo zero.
vicioRomeo":3tcr1j1n ha detto:Riapro questa dicussione per dire che la mia 147 è in fase di trasporto :26)
Però un problema è già presente prima che arrivi :mecry2) : il conce mi ha detto che, quando ha avuto la conferma che l'auto è stata prodotta, si è accorto che non è stato inserito un optional......i "sensori di parcheggio".
Mi propone di venirmi in contro quando arriverà, mettendomi quelli sulla targa quasi a costo zero.
Lui dice che quelli di serie non possono essere montati successivamente, ma cmq io credo che si possa fare, il fatto è che non vuole sbattersi troppo.
Come devo comportarmi?
Spero che il resto degli optional ci sia :sedia)