Consigli su optional.....ordinata..... aggiornamenti (pag 3)

Complimenti per il gioiellino... unica critica è la scelta di montare lo spoiler linea alfa, costa molto ed esteticamente non mi piace un granchè.. ne avrei messo uno gta style.
Auguri per l'attesa!
Toglimi una curiosità... quanti Km pensi di fare all'anno? Sew sono meno di 20.000 ti sarebbe convenuto il benzina.
:ciao) :ciao)

BRT":pqk2ocu6 ha detto:
Complimenti per il gioiellino... unica critica è la scelta di montare lo spoiler linea alfa, costa molto ed esteticamente non mi piace un granchè.. ne avrei messo uno gta style.
Auguri per l'attesa!
Toglimi una curiosità... quanti Km pensi di fare all'anno? Sew sono meno di 20.000 ti sarebbe convenuto il benzina. :ciao) :ciao)

Infatti ha preso il benzina. :asd)

Luchino T.S.":khboslq5 ha detto:
BRT":khboslq5 ha detto:
Toglimi una curiosità... quanti Km pensi di fare all'anno? Sew sono meno di 20.000 ti sarebbe convenuto il benzina. :ciao) :ciao)

Faccio circa 12M Km l'anno, quindi non ci ho pensato due volte alla scelta del motore, sono andato diretto al benzina.

wolfbreen":khboslq5 ha detto:
vicioRomeo":khboslq5 ha detto:
-Nero Pastello
Complimenti :elio) , mi raccomando
assolutamente niente rulli, e con spazzole e spugne vacci
delicato delicato...
Si, infatti di rulli non ne vedrà neanche l'ombra. :p
Pensavo di lavarla il più delle volte la lancia a pressione, e avendo più temo a disposizione, a mano con spugne e spazzole molto delicate (poi vedro con il "cerca", se trovo qualcosa di adatto :asd) )

vicioRomeo":7yiw3tt2 ha detto:
Luchino T.S.":7yiw3tt2 ha detto:
BRT":7yiw3tt2 ha detto:

Faccio circa 12M Km l'anno, quindi non ci ho pensato due volte alla scelta del motore, sono andato diretto al benzina.

wolfbreen":7yiw3tt2 ha detto:
vicioRomeo":7yiw3tt2 ha detto:
-Nero Pastello
delicato delicato...
Pensavo di lavarla il più delle volte la lancia a pressione, e avendo più temo a disposizione, a mano con spugne e spazzole molto delicate (poi vedro con il "cerca", se trovo qualcosa di adatto :asd) )
Con il nero pastello credo ti ci voglia la fata turchina, oppure il grande otelma :sedia)

chissa quanto costano e se esistono le replike dei cerki della blackline ss2 da 17.. nn si trova niente online :mecry)

wolfbreen":2ve4ef7m ha detto:
vicioRomeo":2ve4ef7m ha detto:
-Nero Pastello
delicato delicato...
Pensavo di lavarla il più delle volte la lancia a pressione, e avendo più temo a disposizione, a mano con spugne e spazzole molto delicate (poi vedro con il "cerca", se trovo qualcosa di adatto :asd) )[/quote]

bravo poi fammi sapere,che anchio ho preso il nero pastello^^

Metalhell":1b4u5b1l ha detto:
bravo poi fammi sapere,che anchio ho preso il nero pastello^^
Ci aspettano una lunga serie di lavaggi della nostra :inocchio)
Però, mi sà che tu devi fare da cavia........ arriverà prima a te :rotolo)

Luchino T.S.":qbb4p4bh ha detto:
BRT":qbb4p4bh ha detto:
Auguri per l'attesa!

Hai ragione! ... ed era pure scritto chiaro! Twin Spark 120 cv...non so come ho fatto a non vederlo!
:ciao) :ciao)

Bravissimo, ottima scelta nero- beige è un bel vedere , fatti mettere anche i battitacco cromati , sono un pò delicati ma valgono la spesa :OK)

Riapro questa dicussione per dire che la mia 147 è in fase di trasporto :26)

Però un problema è già presente prima che arrivi :mecry2) : il conce mi ha detto che, quando ha avuto la conferma che l'auto è stata prodotta, si è accorto che non è stato inserito un optional......i "sensori di parcheggio".
Mi propone di venirmi in contro quando arriverà, mettendomi quelli sulla targa quasi a costo zero.

Lui dice che quelli di serie non possono essere montati successivamente, ma cmq io credo che si possa fare, il fatto è che non vuole sbattersi troppo.
Come devo comportarmi?

Spero che il resto degli optional ci sia :sedia)

vicioRomeo":1x4o3tgi ha detto:

Però un problema è già presente prima che arrivi :mecry2) : il conce mi ha detto che, quando ha avuto la conferma che l'auto è stata prodotta, si è accorto che non è stato inserito un optional......i "sensori di parcheggio".
Mi propone di venirmi in contro quando arriverà, mettendomi quelli sulla targa quasi a costo zero.

QUASI a costo zero non esiste. Se tu hai pagato per dei sensori di parcheggio allora non vedo perchè tu debba pagarne altri...Se devi ancora pagare allora non li montare proprio, non servono a nulla, la 147 ha il culo piatto, si parcheggia anche bendati..

vicioRomeo":3tcr1j1n ha detto:

Lui dice che quelli di serie non possono essere montati successivamente, ma cmq io credo che si possa fare, il fatto è che non vuole sbattersi troppo.
Come devo comportarmi?

Spero che il resto degli optional ci sia :sedia)

fatti suoi...la manda indietro e ne fa arrivare un'altra, ed io pretenderei lo sconto per aver dovuto attendere tempo in più!

Non ho ancora pagato, ma da quello che mi ha detto per telefono mi toglie i 350 euro dei sensori originali (ci mancherebbe).
Certo che quando l'ho sentito, ho detto: bene la mandiamo indietro così risolviamo il problema.
Da quel momento mi ha proposto di "regalarmi" quelli su targa che costano circa 180 euro.
Non sò cosa fare, perchè effettivamente mi sembra che non ci stanno tanto bene, però volendo dato che la :inocchio) è nera, penso che non si notino tanto.... Che dite?

Solita storia....

quando sono loro a sbagliare non è successo nulla,
non parlo esplicitamente dell'Alfa ma di tutto, però
quando siamo noi ci sentiamo sempre dire
-- ci dispiace è da contratto ! --
Bene sul tuo ordine e sul tuo CONTRATTO
di acquisto FIRMATO da entrambi va
RISPETTATO punto e basta sono fattacci
suoi, l'unica cosa a tuo discapito che se la
mandi in dietro dovrai aspettare ancora
un po di tempo valuta tu, io per come
sono con le fauci avvelenate con i venditori
anche in campo lavorativo, mandavo indietro
con tanto di auto di cortesia a spese loro !