Secondo me..
- tra i due neri meglio il metallizzato.
- Interni.. dipende da come intendi tenere la macchina.. se la usi poco, la tratti bene, fai attenzione a ogni minimo movimento prendi pure gli interni chiari altrimenti meglio scuri. Alcuni si sono lamentati dell'alfatex, pare si consumi molto velocemente. Io alla fine dei conti ti consiglierei la pelle, l'ideale sarebbero gli interni sportivi in pelle. io li ho e sono veramente belli.
-Spoiler. ti sconsiglierei quello originale alfa a favore di un replica GTA, quello della Helvetia.
- L'assetto sportivo dipende da che tipo di assetto vuoi, se cerchi un assetto sportivo non fa per te, io eviterei.
- Radio mp3 assolutamente ok, l'impianto bose onestamente eviterei, costa troppo per quello che offre ma se non hai pretese particolari può andare benissimo.
- Sensori di parcheggio non saprei, io non li ho e ritengo che non siano indispensabili.
- Antifurto.. io ce l'ho e non ho mai avuto problemi. vedi tu.
- Specchietto elettrocromico.. io l'ho montato dopo l'acquisto e devo dire che mi trovo benissimo, lo ritengo utile, insomma soldi ben spesi.
- ti consiglio i fari xeno, anche quelli li ho messi dopo l'acquisto e devo dire che ne valgono proprio la pena, con gli xeno la visibilità cambia nettamente!
-Qualcuno ti consiglia il pack confort e il pack inverno... il pack inverno va bene se hai gli interni in pelle e se abiti in zone fredde, non penso sia il tuo caso mentre il pack confort va bene se carichi spesso qualcuno in macchina sul sedile posteriore e la rete fermacarico la ritengo inutile (in due anni che ce l'ho non l'ho mai usata), dipende da te.
- per quanto riguarda i cerchi io ti consiglieri di prenderla con i 16 e mettere successivamente quelli da 17 (replica) e rivendere quelli da 16.
Permettimi una domanda.. a questo punto visto che vuoi l'assetto sportivo, i cerchi, lo spoiler e altre cosette, perchè non ti prendi la Blackline? a me piace proprio tanto!
:ciao) :ciao)