Consigli su optional.....ordinata..... aggiornamenti (pag 3)

max18":1fru65hf ha detto:
vicioRomeo":1fru65hf ha detto:
Quante chiavi con telecomando ti hanno dato?
Ti avevo gia risposto io in precedenza dicendoti che sono 2.
Scusa max18, mi era sfugito, non l'ho fatto per diffidenza :hail) (sono troppo preso dall'acquisto)
Cmq grazie per le risposte che mi state fornendo

vicioRomeo":12j79cdw ha detto:
max18":12j79cdw ha detto:
vicioRomeo":12j79cdw ha detto:
Quante chiavi con telecomando ti hanno dato?
Ti avevo gia risposto io in precedenza dicendoti che sono 2.
Scusa max18, mi era sfugito, non l'ho fatto per diffidenza :hail) (sono troppo preso dall'acquisto)
Cmq grazie per le risposte che mi state fornendo
il mio intervento non era per pretendere scuse (ci mancherebbe altro) ma semplicemente per ribadire che con l'antifurto te ne danno 2 ;)

X i cerki pensadoci bene puoi magari tenerti su i 16" a raggi ke offre d serie la Distinctive(così li puoi sempre usare con le gomme invernali oppure te li rivendi)e poi successivamente ti monti i tuoi 17" della BlackLine.

Luchino T.S.":2y2i2yzq ha detto:
X i cerki pensadoci bene puoi magari tenerti su i 16" a raggi ke offre d serie la Distinctive(così li puoi sempre usare con le gomme invernali oppure te li rivendi)e poi successivamente ti monti i tuoi 17" della BlackLine.
Luc hai fatto caso dove abita l'amico vicioRomeo ? :asd)

max18":ws0r3oh1 ha detto:
Luchino T.S.":ws0r3oh1 ha detto:
Luc hai fatto caso dove abita l'amico vicioRomeo ? :asd)

HAHAHAHAHA,adesso si! :rotolo)

Xò poteva essere un'idea.....OK nel caso rivendili! :asd)

Scusate. :D

-Nero assolutamente metallizzato.

-Alfatex Beige è perfetto spezza benissimo con il nero
l'interno sembra più grande, da più profondità si sporca
pochissimo a differenza del nero che si vede subito ogni pelo.
Ma se hai baget sufficiente metti la pelle.

-Assetto Alfa se hai intenzione di farne uno molto sportivo
lascia perdere, altrimenti mettilo che è meglio con i 17"
io l'ho fatto mettere, per me va più che bene.

-Autoradio di serie Mp3 con Bose va più che bene non
distorce per nulla.

-Sensori di parcheggio vanno benissimo anche sotto la pioggia.

-Antifurto è come tutti gli altri, volumetrico e sollevamento con due
telecomandi, per i finestrini ci sono i moduli da prendere a parte.

-Pack comfort e inverno, non fondamentale ma... bocchetta posteriore,
bracciolo posteriore, rete bagagli, sedili riscaldabili.

-Assolutamente fari Xenon.

Ciao e complimenti :OK)

Secondo me..

- tra i due neri meglio il metallizzato.
- Interni.. dipende da come intendi tenere la macchina.. se la usi poco, la tratti bene, fai attenzione a ogni minimo movimento prendi pure gli interni chiari altrimenti meglio scuri. Alcuni si sono lamentati dell'alfatex, pare si consumi molto velocemente. Io alla fine dei conti ti consiglierei la pelle, l'ideale sarebbero gli interni sportivi in pelle. io li ho e sono veramente belli.
-Spoiler. ti sconsiglierei quello originale alfa a favore di un replica GTA, quello della Helvetia.
- L'assetto sportivo dipende da che tipo di assetto vuoi, se cerchi un assetto sportivo non fa per te, io eviterei.
- Radio mp3 assolutamente ok, l'impianto bose onestamente eviterei, costa troppo per quello che offre ma se non hai pretese particolari può andare benissimo.
- Sensori di parcheggio non saprei, io non li ho e ritengo che non siano indispensabili.
- Antifurto.. io ce l'ho e non ho mai avuto problemi. vedi tu.
- Specchietto elettrocromico.. io l'ho montato dopo l'acquisto e devo dire che mi trovo benissimo, lo ritengo utile, insomma soldi ben spesi.
- ti consiglio i fari xeno, anche quelli li ho messi dopo l'acquisto e devo dire che ne valgono proprio la pena, con gli xeno la visibilità cambia nettamente!
-Qualcuno ti consiglia il pack confort e il pack inverno... il pack inverno va bene se hai gli interni in pelle e se abiti in zone fredde, non penso sia il tuo caso mentre il pack confort va bene se carichi spesso qualcuno in macchina sul sedile posteriore e la rete fermacarico la ritengo inutile (in due anni che ce l'ho non l'ho mai usata), dipende da te.
- per quanto riguarda i cerchi io ti consiglieri di prenderla con i 16 e mettere successivamente quelli da 17 (replica) e rivendere quelli da 16.

Permettimi una domanda.. a questo punto visto che vuoi l'assetto sportivo, i cerchi, lo spoiler e altre cosette, perchè non ti prendi la Blackline? a me piace proprio tanto!
:ciao) :ciao)

BRT":39qyr6hl ha detto:
Permettimi una domanda.. a questo punto visto che vuoi l'assetto sportivo, i cerchi, lo spoiler e altre cosette, perchè non ti prendi la Blackline? a me piace proprio tanto!
:ciao) :ciao)

Dato le cose che sto aggiungendo effettivamente sarebbe la scelta giusta, però preferisco l'allestimento distinctive .......e poi la voglio nera :elio) colore che sulla blackline non è disponibile.

vediamo direi:
-nero metallizzato
-alfatex beige (o pelle)
-spoiler a me non piace
-assetto se le tue strade lo permettono (qua a CT con i 17 e senza assetto è una sofferenza
-mp3 si, bose non l'ho provato
-sensori mi sembrano poco utili
-antifurto senza dubbio si (2 chiavi con telecomando)
-specchietto mai provato ma mi sembra utile
-xeno indispensabili ma li puoi mettere after e risparmiare almen 600 eur
-se fai molti km metterei il pack comfort per avere la regolazione lombare del guidatore (bella)
- cerchi prendi quelli che piu ti piacciono sappi solo che con la spalla bassa dei 17" avrai sempre problemi avvicinandoti ai marciapiedi (ma ne vale la pena!!!)
:nod)

Il Capro Espiatorio":1cbagx1q ha detto:
vediamo direi:
-nero metallizzato
-alfatex beige (o pelle)
-spoiler a me non piace
-assetto se le tue strade lo permettono (qua a CT con i 17 e senza assetto è una sofferenza
-mp3 si, bose non l'ho provato
-sensori mi sembrano poco utili
-antifurto senza dubbio si (2 chiavi con telecomando)
-specchietto mai provato ma mi sembra utile
-xeno indispensabili ma li puoi mettere after e risparmiare almen 600 eur
-se fai molti km metterei il pack comfort per avere la regolazione lombare del guidatore (bella)
- cerchi prendi quelli che piu ti piacciono sappi solo che con la spalla bassa dei 17" avrai sempre problemi avvicinandoti ai marciapiedi (ma ne vale la pena!!!)
:nod)

Qui a Palermo il 50% delle strade fa pena. Però è più forte di me i 17' li voglio mettere, perchè sono sicuro che poi li rimpiangerò.
Per quanto riguarda l'assetto, volevo agiungere quello alfa per eliminare un pò l'effetto Suv che con i 17' non stà tanto bene. Un assetto successivo non lo farei mai perchè è improponibile qui da noi.

"Da circa un mese, sia in città che in periferia, stanno asfaltando tantissime strade (evento raro). Saranno quelli dell'alfa che vogliono convincermi a ordinare i 17' + assetto :D :rotolo) )

:26) :alè) Finalmente ordinata :jolly) :jolly) :A) :A) :matto)
:Ball) :26) :26) :26) :Ball)

Twin Spark 120 CV 5 porte distinctive

-Nero Pastello
-Alfatex Beige
-Cerchi da 17'
-Spoiler
-Sospenzioni posteriori
-Specchio fotocromatico
-Autoradio MP3
-Tweeter posteriori
-Sensori parcheggio
-Antifurto volumetrico

Per quanto riguarda i cerchi il concessionario mi ha assicurato che i blackline sono un optional ordinabile tranquillamente su base distinctive "spero tanto che non si sbagli"
Ora aspettero gli interminabili 40 giorni
Ho già superato la cifra che mi ero prefissato e quindi niente xeno (li aggiungerò successivamente ma non subito)
Mi ritengo già moooooolto contento della mia :inocchio)
Come sconto ho ottenuto circa il 12% sul prezzo del listino.
Volevo ringraziare tutti voi che mi avete sostenuto fino adesso ( e spero che continuate a farlo nella lunga attesa) :grazie)
:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)

Menelao":2mfcua7y ha detto:
spiegami solo una cosa...

che optional sono le sospensioni posteriori?
:jolly) ho sbagliato mi sono espresso male
la dicitura completa è:
sospensioni posteriori extra-serie che sarebbe l'asseto alfa

Menelao":2jvd0zy9 ha detto:
vicioRomeo":2jvd0zy9 ha detto:
:jolly) ho sbagliato mi sono espresso male
la dicitura completa è:
sospensioni posteriori extra-serie che sarebbe l'asseto alfa
ah ok....
ma solo dietro? :matto)
:D spero di no sono tutte 4 , solo che nel contratto il conce ha scritto "posteriori", si sarà sbagliato ......................... vero???? :eek13)
Sono entrato in crisi :rotolo) :rotolo)