consigli su nuovo acquisto

gabry3x

Nuovo Alfista
13 Aprile 2010
3,144
0
36
36
Roma
ciao ragazzi..un mio amico coetaneo (25anni)ha deciso di cambiar vettura. come badget siamo intorno ai 17-20mila euro.vorrebbe un auto tuttofare che ha una parvenza sportiva, benzina (magari turbo gasabile) e 5 porte da almeno 120cv. consigli?? :D
 
ah...mi son scordato di scrivere che la vuole full optional o quasi :D

ottima idea per l'astra, non so lui ma non la vedo per nulla sportiva ed è anche piu pesante delle concorrenti...pero' gliela propongo :OK)
 
Anakin":2owg1bga ha detto:
con quel budget se vuole una full optional deve andare sulle kia o hyundai

su un usato fresco altro si trova credo. kia e hyundai non sono per lui :asd) ha gusti fighetti...come me alla fine,mo non guardiamo la mia 105 che me la sono ritrovata fra capo e collo ecco perche cerco di modificarla :specchio) :asd)
 
bellissima la RS...ma non si puo fare gpl quella.. ho letto che ha problemi per l'elevata potenza/cilindro e non hanno gli iniettori buoni per stargli appresso con l'iniezione. :mecry)

vedendola meglio secondo me gli interni fanno proprio :cesso) come quasi tutte le francesi....su una sportiva del genere il reparto autoradio potevano farlo molto meglio...sembra vecchio di 10 anni gia
 
gabry3x":16xkwo9d ha detto:
bellissima la RS...ma non si puo fare gpl quella.. ho letto che ha problemi per l'elevata potenza/cilindro e non hanno gli iniettori buoni per stargli appresso con l'iniezione. :mecry)

vedendola meglio secondo me gli interni fanno proprio :cesso) come quasi tutte le francesi....su una sportiva del genere il reparto autoradio potevano farlo molto meglio...sembra vecchio di 10 anni gia

eh, ma quella non la fanno a 5 porte...
 
se la vuole nuova assolutamente opel astra, secondo me la migliore del segmento c attualmente...
usate ce ne sono un bel po e la scelta è ampia...
 
Con 20 mila euro se la prende usata riesci a trovare pure qualche bmw serie 1;
Oppure opel astra, ford focus, citroen ds4, renault megane, peugeot 308.
 
Top