Consigli su modifiche immediate!

daron

Nuovo Alfista
29 Ottobre 2006
149
0
16
Roma
Ciao a tutti!

Mercoledì vado a ritirare l'adorata 147 come in firma, non vedo l'ora!! :matto) :love)
Appena presa vorrei subito fare due modifiche:

-antennino corto tipo 159 (vedendo su precedenti topic ho notato che è un buon compromesso tra ricezione e resa estetica, perchè più corto di 8 cm...)

- copriterminale di scarico ovale

Il primo da quanto ho letto lo posso chiedere direttamente in concessionaria e con max 10 Euro me lo trovo già pronto da avvitare (perchè basta questa operazione, no?).
Per il secondo vorrei recarmi da un buon rivenditore di autoaccessori, ma a questo punto su quali marca e modello mi oriento (Restando su modelli ovali, perchè secondo me visivamente sono migliori)? :love)

In verità avrei voluto optare per un antenna più "stilosa", di marchi tuning, ma poi ho letto del problema di ricezione e soprattutto del problema furti!! :confusbig)

Voi che ne dite?

ciao, benvenuto

ciao benvenuto nel virtual , dai che mercoledi inizi ad essere un 147ista come noi ! visto che sei di roma , puoi andare a prendere l'antennina da mediaworld dove la ho presa io al reparto hi - fi car e la ho pagata 12 € credo , è grigia in metallo e ha buona ricezione, molto meglio di quella originale. tranquillo, ha i due adattatori, piccolo e grosso per avvitarla quindi nessun problema . per lo scarico , leggiti il topic di yaco147t.i. , il suo scarico è stupendo, ma è una scelta soggettiva, decidi tu

io dico vai di originale corta, che è la più bella e la più discreta possibile.
per quanto riguarda il copriterminale ti consiglio quello che ho io, il Pilot2 della Lampa. Se vuoi te lo vendo, tra poco monto il terminale

TwiNSparK88":2c1mumxc ha detto:
per quanto riguarda il copriterminale ti consiglio quello che ho io, il Pilot2 della Lampa. Se vuoi te lo vendo, tra poco monto il terminale

dove l'hai comprato il Pilot2? A Quanto?

daron":1rfyyx0d ha detto:
TwiNSparK88":1rfyyx0d ha detto:

:up)

:grazie)

Ah, per l'antennino... io ho messo quello della 159 che certo non è cortissimo ma la differenza con la canna da pesca si nota eccome, mentre la ricezione è rimasta assolutamente invariata.
Certo un antennino corto è ancora più bello, ma come hai detto tu qualcuno ha lamentato problemi di ricezione e spesso di furti... :swear)

306 Maxi":38b6isx7 ha detto:
Ah, per l'antennino... io ho messo quello della 159 che certo non è cortissimo ma la differenza con la canna da pesca si nota eccome, mentre la ricezione è rimasta assolutamente invariata.
Certo un antennino corto è ancora più bello, ma come hai detto tu qualcuno ha lamentato problemi di ricezione e spesso di furti... :swear)
forse anche io opterò per quello della 159...
anche se pensandoci a questo punto, se devo cambiare, lo faccio in modo che si veda veramente la differenza... tipo Simoni Racing cromato! :smokin) o simili... qualcuno sa se la ricezione peggiora molto? Alla fine quelli che si lamentano di più sono coloro che hanno il corto della 156... :ka)

daron":6vhc5kj6 ha detto:
TwiNSparK88":6vhc5kj6 ha detto:

Il Pilot lo puoi trovare in un comune autoaccessori, e viene intorno ai 30 euro, se sei fortunato anche qualcosina di meno. La misura deve essere la più grande (ce ne sono 2).

nafta power":3kdek8i7 ha detto:
anche l'OBA fa dei bei copriterminale.
http://www.oba-srl.com/
io monto il millenium e ne sono molto soddisfatto perchè essendo più grosso e tondeggiante del pilot non ho dovuto alzare lo scatolotto.
pagato 36 euro
ma nn c'è il millennium.. avresti una foto x fami capire com'è xkè a limite lo monto anche io?'

cazzata l'ho trovato.. cmq se posti una foto mi fai un favore..