Consigli su minigonne

queste sono le lester:

dscn2897bq2gz4.jpg

queste sono le MS design:

08ay1un1.jpg

e questa è un'altra foto delle garbino: (nn perdo mai una occasione per postare una foto della nasona di tekno :D )

1000506dh3.jpg

le vedo forse troppo semplice quelle delle Novitec, la Lester lasciala stare mi sembra che non sia proprio il top, io andre sull' Helvetia, certo che se non hai intenzione di mettere i paraurti di consiglio le Garbino, le ms non mi piacciono più di tanto....poi lo sai va a gusti :)

Anche io sono dell'idea di mettere le mini... :elio) Grazie alle vostre foto ho già le idee più chiare. Mi piacciono molto le Novitec ma se costano troppo mi sa che andrò sulle Garbino delle Helvetia che non sono male. :nod)

Ma secondo voi mettendo solo le minigonne senza modificare i paraurti sta male???

Luka3-Neo":394ucewn ha detto:
Ma secondo voi mettendo solo le minigonne senza modificare i paraurti sta male???

no, dipende da quali minigonne scegli

se stai su quelle ke abbiamo postato più su stai tranquillo ke stanno bene altrimenti vai sulle replica GTA

simo__87":2jrqs14y ha detto:
Luka3-Neo":2jrqs14y ha detto:

no, dipende da quali minigonne scegli

se stai su quelle ke abbiamo postato più su stai tranquillo ke stanno bene altrimenti vai sulle replica GTA
le ho viste anch'io ma sono troppo sporgenti! :KO)

Grazie mille per i vostri consigli. :grazie) Appena ho un po' di soldi vedrò cosa si può fare. Vorrei mettere in una volta sola lo spoiler GTA (replica) e le mini... :asd) così magari il carrozziere mi fa un pò di sconto sulla manodopera... Ora però ho appena cambiato radio e mi sono partiti 260 Eurozzi quindi per un po' sto tranquillo. Quando mi deciderò a metterli magari vi chiedo ancora qualcosa.. :nod)

Luka3-Neo":3iiz8o9b ha detto:
Grazie mille per i vostri consigli. :grazie) Appena ho un po' di soldi vedrò cosa si può fare. Vorrei mettere in una volta sola lo spoiler GTA (replica) e le mini... :asd) così magari il carrozziere mi fa un pò di sconto sulla manodopera... Ora però ho appena cambiato radio e mi sono partiti 260 Eurozzi quindi per un po' sto tranquillo. Quando mi deciderò a metterli magari vi chiedo ancora qualcosa.. :nod)
oooh già!!! chiedi pure!! :nod) :OK)

hai lo stesso mio probl.....infatti ho postato anke io.....io ho visto alcune su una blackline..molto semplici e molto belle però nn so se sn originali o no...... :ka) adesso vediamo ke risp....