Ragazzi la mia bella 147 ha toccato i 240.000 km non ho mai fatto nulla..... veniamo a noi quando prendo una buca sembra che si smonta tutto, ho una piccola perdita d'olio sull'affare che si trova alla destra del motore credo la pompa del servofreno la frizione è dura e comincia a staccare in alto e in piu' la 1 mi entra a stento e in fine comincia un po' a fumare.
Allora la cosa piu' urgente da fare sicuramente è frizione e volano, le altre cose posso anche non farlo ma mi chiedevo visto che per tirare giu' la frizione deve smontare tutta la culla del motore...mi conviene anche cambiare braccetti inferiori e superiori con relativi ammortizzatori?
Ovviamente visto che è in officina faccio cambiare la guarnizione della pompa del servofreno...
Forza con i consigli
Ho fatto due conti tra frizione volano ammortizzatori braccetti e manodopera dovrei spendere all'incirca 1400/1500€
Oppure faccio solo volano e frizione e vado avanti...quando si rompe del tutto la rottamo.
Forza con i consigli
Allora la cosa piu' urgente da fare sicuramente è frizione e volano, le altre cose posso anche non farlo ma mi chiedevo visto che per tirare giu' la frizione deve smontare tutta la culla del motore...mi conviene anche cambiare braccetti inferiori e superiori con relativi ammortizzatori?
Ovviamente visto che è in officina faccio cambiare la guarnizione della pompa del servofreno...
Forza con i consigli
Ho fatto due conti tra frizione volano ammortizzatori braccetti e manodopera dovrei spendere all'incirca 1400/1500€
Oppure faccio solo volano e frizione e vado avanti...quando si rompe del tutto la rottamo.
Forza con i consigli