Consigli su fanali tuning

follettodisgraziato

Nuovo Alfista
30 Aprile 2008
768
0
16
45
Alassio (sv)
Avrei la mezza intenzione di prendere questi.

Dico mezza perchè costano 120 eurozzi :eek:hmamma) mentre con poco più di 10 li faccio bruniti e :ciao).
Cosa mi consigliate? :grazie)

con quelli sei in regola, con i bruniti home made no.. c'è anche da considerare questo aspetto :nod)

cmq a me piacciono più quelli bruniti però dipende dal colore dell'auto ;)

Beh se brunisci gli originali non sei in regola e in ogni caso puoi fare sia una cosa poco vistosa(daresti poco nell'occhio e sembrerebbero gli originali) sia una versione scurissima..io preferirei comunque fari omologati per evitare rogne.

Quelli che hai postato te, pur essendo economici non mi hanno mai convinto al 100%, preferisco quelli fumè

147jet":16bo69ax ha detto:
Beh se brunisci gli originali non sei in regola e in ogni caso puoi fare sia una cosa poco vistosa(daresti poco nell'occhio e sembrerebbero gli originali) sia una versione scurissima..io preferirei comunque fari omologati per evitare rogne.

Quelli che hai postato te, pur essendo economici non mi hanno mai convinto al 100%, preferisco quelli fumè
ma si possono brunire da dentro???

Visto che hai gli indicatori di direzione laterali bruniti, direi di fare bruniti anche i fanali posteriori, però se home made è rischioso...

Che ne dici di questi?

Io li metterei sulla mia.. chè è una black line III blu montecarlo. peccato che sono per la prima serie.. :shrug03) e per le nuove non hanno ancora fatto fanali di questo tipo.. Beh dimmi se ti piaciono! Ciaooo...
alfa147post1cl7ak5.jpg

Su e-bay..

Il Barbiere 147":3kbqmif4 ha detto:
cavolo questi sono veramente belli!! dove li hai trovati?
Cerca "fanali posteriori light tail".. Io li avrei montati subito.. :cry: Per la serie nuova non usciranno mai mi sa.. :shrug03)

Il Barbiere 147":310vi7fm ha detto:
dove lo cerco? sul "cerca" o in generale per internet?
dovresti trovarlo con il "cerca".. io ho fatto cosi'. cmq sono davvero belli, e non costano nemmeno un esagerazione! :OK)